venerdì, ottobre 13, 2006

LE INVASIONI DELLE ANTA

Durante questa lunga estate orfana di scandali veri e propri, se si escludono le porcate di Vittorio Emanuele e i letti selvaggi di Vallettopoli, i rotocalchi hanno ravanato in ben poche cose.
Una di queste, è la love story di Antonella Clerici, col trentenne Eddie, di origine congolese.
Si sono conosciuti in vacanza, lui animatore, lei turista, classica storia che, se succedeva a me, venivo mollata dopo la prima notte di passione, ma io sono io, e lei è la conduttrice della Rai.
In ogni modo, lui ha lasciato il lavoro e l'ha seguita a Roma. Ora vivono insieme, lei, vedo su Blob, insulta pesantemente le corteggiatrici sfacciate del suo uomo, ma è il ritratto della felicità.
Sui giornali, insinuano il dubbio che la coppia sia in crisi, cosa prontamente smentita dai due, ma, dico, per quale cavolo di motivo questa donna non può vivere questo amore senza avere nidiate di gufi che le ronzano sulla testa?
Sempre la solita storia, lei ha 41 anni o giù di lì, mentre lui ne ha 30, e magari è anche di colore.
Ormai dovremmo aver sdoganato le 40enni, o meglio, le signore più grandi che si relazionano con uomini più giovani, non credo che ancora ci sia da mormorare dietro le spalle.
Mia sorella è stata qualche anno con un ragazzo di 10 anni più giovane di lei, ma la storia è diversa perchè lui ne aveva 17 e lei 27, diciamo che abbiamo rischiato l'accusa di pedofilia...!
Valeria Golino sta con Riccardo Scamarcio, Cameron Diaz con Justin Timberlake, Demi Moore con Ashton Kutcher, a questo punto è chiaro per tutti che GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO.
Le ragazzine sono avvisate, l'orda delle anta è entrata nel mercato dei enta, e, come disse Cinzia Leone, MO', SO' DOLORI DE PANZA PE' TUTTE!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti mi pare piuttosto antiquato e assolutamente ingiusto, dare addosso alle donne con fidanzati più giovani, quando gli uomini sono considerati dei gran dritti se si trovano la giovincella sgallettata di turno da esibire agli amici... E' sempre stato così, ora le cose son cambiate!!!
Io non ci vedo niente di male, se va bene a loro...
Ciao un bacione!
Caterina
Sono un'amica di Guizzo, se vuoi fare un giro sul mio blog ti lascio il link:
http://caterpillar.blog.lastampa.it/

Anonimo ha detto...

Ciao, sono un amico di Caterpillar!
Io ho quasi sempre avuto fidanzate più grandi. Mi sembra che ormai non vi siano più grossi problemi in quel senso, soprattutto se la 'lei' è famosa. Anzi, direi che va molto di moda.

Anonimo ha detto...

sono curiosa, perché hai rimosso il commento di Kamilla 75?
Quanto alla differenza d'età sono molto permissiva, se si sta bene insieme va bene tutto.

Anonimo ha detto...

Secondo me questi giovanotti che si mettono con le 40enni ricche e famose sono dei furboni, altro che amore!! Oh, a proposito: il ragazzo della Clerici è un bel figaccione, no??

Anonimo ha detto...

Purtroppo penso che il ragazzo della Clerici oltre ad essere un gran figaccione sia pure un furbone, visto che pare che abbia già un'altra fidanzata con la quale sia d'accordo nello spillare alla Clerici quanti più soldi e regali possibili per poi andarsene.. alemo da quanto ho intravisto in un giornaletto di gossip dalla parrucchiera..

Anonimo ha detto...

Intanto, Pfd'ac e Kamilla, io non ho rimosso nessun commento. Non so che è successo, non so so l'ha rimosso lei e non so nemmeno se si può fare. Io, non ho toccato niente, sono arrivata a leggere i commenti e quello di Kamilla riportava la dicitura che vedete.
Detto questo, Pfd'ac, anche per me l'amore non vede anagrafe.
Caterpillar, è antiquato come la carta pergamena, dare addosso ad una donna che si mette con uno più giovane. Ormai dovrebbe essere chiaro per tutti che la donna è cambiata, i tempi pure, e lo scandalo è un decisamente demodè.
Guizzo, io non sono particolarmente attratta dagli uomini tanto più giovani di me, però nella vita non si sa mai. E la Clerici, hai ragione, è nell'occhio del ciclone perchè è famosa, ma anche perchè c'è molta gente che rosica.
Francy, il ragazzo della Clerici è un figaccione, è vero, e pure io ho dubitato di questa storia. Ma le poche volte che vedo lei in TV, mi sembra felice come una pasqua, forse è consapevole del fatto che non durerà e ora se la gode finchè dura. Però non è escluso che anche lui sia innamorato.
Barbara, non sapevo del gossip a proposito di lui e della sua presunta fidanzata complice, ma tutto è possibile. Come è possibile che i rosiconi stiano spargendo veleno per far passare lei da tardona e lui da gigolò.
Non vedi come difendo le 40enni???

Francesc@ ha detto...

Dunque la mia teoria è questa: una donna quarantenne single naturalmente cercherebbe un coetaneo. Ma un uomo quarantenne single o è uno squilibrato o è un single di ritorno dopo una lunga storia, nel qual caso non vuole impelagarsi in una storia seria, quindi va a cercarsi le venticinquenni. I maschietti trentenni che normalente cercherebbero le venticinquenni non le trovano perchè sono tutte occupate con i quarantenni. A questo punto il gioco è fatto: uomini trentenni e donne quarantenni.

Anonimo ha detto...

Io ho fatto il trend contrario: mio marito ha 11 anni piu' di me...che aspetto a mollarlo per trovarmi un giovincello aitante?
Scherzi a parte, e' vero che molte persone rosicano da matti e che aspettano al varco per godere del fallimento di una storia, se la "lei" di turno e' felice e ha successo.
Per finire, una massima di mio suocero (altrimenti soprannominato "dirty old man").
Te la scrivo in italiano, speriamo che suoni allo stesso modo che in inglese: "adesso che ho 70 anni, posso divorziare mia moglie, devo trovarne una di mezz'eta': 18-19 anni..." Ovviamente scherza, ma se una donna facesse una battuta del genere, non credo che molte persone riderebbero!

Anonimo ha detto...

Il ragionamento di Francesc@ non fa una piega. :D

Anonimo ha detto...

Valeria Golino sta con Riccado Scamarcio!?!?!? ç_ç mi hai rovinato il sabato sera!!!!!!
Onestamente, io non ci vedo tutti questi problemi se la dnna è di una decina s'anni più grande di me, tanto meglio per lei!
Io ci vedo dei problemi per me! Se i trentenni si mettono con le quarantenni, io, più che ventenne, con chi mi metto?!?! ^_^

Anonimo ha detto...

Avanguard, sono d'accordo con te. I preconcetti sono sempre esistiti e non accennano scomparire, ma il fatto che la donna più grande stia con l'uomo più giovane, è una cosa disturbante per molti. Dal mio punto di vista, non credo che per forza di cose non possa esistere l'amore tra due persone anagraficamente differenti, o perlomeno, ci dovrebbero essere le medesime possibilità che in una coppia coetanea.
E' un po' difficile mantenere il rapporto, spesso due generazioni diverse possono avere dei gradini un po' difficili da superare, ma se si vuole, ci se la può fare.
Frances@, la tua teoria non fa una piega. Io lo dico sempre, i 40enne, uomini e donne, rimasti sulla piazza, sono difettosi per forza di cose. E qui mi tiro la zappa sui piedi perchè della categoria dei fallati, ci dovrei essere pure io!
Roberta, anche io, se dovessi scegliere, preferirei l'uomo più maturo. Però, come ho già detto, non si sa mai.
E' vero che se la battuta di tuo suocero l'avesse fatta una 70enne, avrebbe preso tutto un altro sapore, ma allora si torna alle "nonnine ballerine", e non ne usciamo più!
Net, le parole di Francescò sono una verità assoluta.
Kira, eh si, pare che tra la Golino e Scamatcio sia nato l'amore sul set di "Texas", mi dispiace averti dato questa triste notizia.
Non temere, i 40enni, cercano le 25enni, poi magari non tutti i 30enni si mettono con le donne più grandi. La tua fetta di fustacci, non te la leva nessuno!

Anonimo ha detto...

Ciao! Se vuoi vedere la mia faccia, ho lasciato un link al tuo commento!

Anonimo ha detto...

Evviva la Clerici e le altre che ci aprono la strada! Tra noi donne ci vorrebbe più solidarietà...è grazie a quelle poche che in passato hanno fatto scalpore se oggi possiamo godere di certi diritti, il divorzio, essere single e non zitelle... Io personalmente ho 30 anni e guardo con ammirazione donne che a 40 sono ancora belle dentro e fuori, e con voglia di vivere. E' ora di abbattere certi pregiudizi inutili che non portano a nulla, e poi se due persone si vogliono bene l'età non conta!I giornali infoscano tutto sempre con questa storia dei "toy boy",come se chi si innamora di uno + giovane fosse pedofila!Ma basta con questo maschilismo, parliamo allora di Briatore, Sgarbi, Fede & co.!
Ci vuole par condicio!E poi che male c'è è amore!