giovedì, maggio 18, 2006

Il Mio Primo Blog

Iniziare a scrivere un blog per me è una novità.
Ho deciso di farlo, un po' per farmi compagnia e un po' per fissare da qualche parte i miei pensieri che a volte viaggiano a ruota libera.
Ho una età compresa tra i 30 e i 40, sono single per svariati motivi e ho una vita a dir poco normale. Un solo amore: il mio cane, Zoe, una meticcia di 10 mesi che mi ha riempito la vita.
E, non per ultimo, una sorella che più che una sorella è il mio alter ego, la mia migliore amica in assoluto.
Mi piace molto Claudio Baglioni, anche se con questo suo nuovo viso, mi fa un po' pensare..
Sono appassionata di films, di musica, di internet, sono una buona forchetta e non disdegno un buon bicchiere di vino ogni tanto.
Non mi vergogno a dire che sono una telespettatrice dei tanto vituperati reality show. Li seguo tutti, li critico tutti però non me ne perdo uno.
Poi, qualche tempo fa, mia sorella mi ha iniziato a una telenovela della quale avevo tanto sentito parlare: "Cuore Selvaggio", con il compianto Edoardo Palomo. Devo dire, una gran bella storia, un susseguirsi di emozioni che davvero non mi aspettavo. Mi è rimasta in mente, nonostante le romanticherie non siano il mio forte, Juan e Beatrice mi hanno colpito al cuore, sarò fuori moda...
Però poi "Nip/Tuck" è una delle mie serie tv preferite, lì non c'è amore e nemmeno la benchè minima traccia di sentimento vero.
Niente più da dire, per ora. La cucina mi aspetta.