martedì, novembre 04, 2008

QUESTIONI DI PATONZA


In questo periodo di latitanza internettiana, non mi lascio certo scappare la visione de “L’isola dei Famosi”, quest’anno partita in sordina e ora arrivata a vette di trash che la Simona Ventura spaccia quasi per esercizi di vita che una persona deve assolutamente vivere almeno una volta nella vita.
Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez, si sono baciati. Embè? diranno i meno avvezzi alle vicende naufraghe. Il problema nasce dal fatto che lui è sposato con Ivana Trump e lei è fidanzata col calciatore Marco Borriello da diversi anni, quindi, nel mio mondo provincialotto e demodè, qualche problemino ci sarebbe. Che poi, ho il sospetto che non abbiano solo limonato, ma questo è un altro ragionamento.
Orbene, questo tradimento avvenuto sulle spiagge
dell’Honduras, è stato rivelato da Vladimir Luxuria, la quale è stata accusata dalla fedifraga Belen di essere solo invidiosa della sua patonza. Momento irripetibile per la televisione italiana, anche se a onor del vero la Rodriguez non ha proferito la parola “patonza”, ma ha solo indicato con indubbia finezza quello che a Vladimir la natura non ha regalato.
In studio, la Ventura e la Mara Venier, spregiudicate e moderne come due ventenni impasticcate ad un rave, hanno sghignazzato su questo tradimento, dichiarando che hanno fatto benissimo e "che cosa volete che siano due bacetti”, come se credessero davvero che non ci sia stata nemmeno qualche carezza in più, veloce e malandrina.
Non so in quale microcosmo vivono queste due, ma nel mio povero mondaccio fatt
o di cose semplici, le corna sempre corna sono, anche se si parla di reality, se uno ha la moglie anzianotta e se l’altra ha il fidanzato che gioca nel Milan e dichiara a gran voce che l’Isola non la guarda più.
Un’Isola fatta di sesso e fame, quella di quest’anno, un’Isola che per raggranellare qualche spettatore in più, mette su dei teatrini che neanche dalla D’Eusanio nei suoi momenti migliori.
Noi amanti delle schifezze ci andiamo a nozze, lo ammetto, ma stavolta anche per me si è un po’ raschiato il barile, con la Luxuria che per tutta la settimana dichiara: "Lunedì parlerò", neanche fossemo dei poveri cretini e non ce ne fossimo accorti da soli, la Belen e Rossano che inciuciano presi da impulsi irresistibili, e nonostante tutto, "Il Commissario Montalbano" dall’altra parte, fa ascolti da record alla faccia di tutte le patonze in ebollizione
.

20 commenti:

LAURA ha detto...

Sbaglio o quest'anno molte coppie "scoppiano" all'Isola dei Famosi? E' diventato peggio del GF! Bah....tutti uguali sti reality...anche la Talpa con inciuci vari non è da meno....

Anonimo ha detto...

Cara Miss stesso argomento nello stesso momento, due modi diversi di vedere le cose lo stesso di indignarci.
Magda che si sarebbe limonata pure lei Rossano

marge ha detto...

A me è sembrato che la Ventura volesse minimizzare la cosa del bacetto perchè la Trump con tutti i suoi soldi fa paura!!!!e mi dispiace per Vladimir, credo che la fame e la solitudine la abbiano fatto parlare troppo e non ci ha fatto una bella figura...
anche se la finezza di Belen con quel gesto..... è stata vergognosa!!!

Anonimo ha detto...

Lunedì ho seguito il film di Montalbano e non sono riuscito a godermi in diretta l'alto momento di televisione offerto dalla Rodriguez. fortunatamente Blob ha riproposto il tutto... Che dire, tra La talpa e L'isola c'è proprio da leccarsi i baffi XD

Isabel Green ha detto...

grande salvo!Io tifo sempre per lui :)

Anonimo ha detto...

Io non seguo l'Isola, però resto un po' perplessa da questi tradimenti. Erano proprio necessari? Ehehe per l'audience sì!
Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda i livelli di trash raggiunti e non solo all'isola, ma anche alla talpa non si scherza.
Non so se hai visto la sceneggiata tra Filippo e la sua bella, roba da far accapponare la pelle.
Anche so ho i sospetti che sia stata tutta una montatura per fare più ascolti, però c'è un limite a tutto...........
Il sopracitato Filippo si è dimostrato proprio un deficiente, pronto a tutto pur di avere un pò di pubblicità (visto che non lo ca..va più nessuno).
Comunque anche per me Montalbano (e soprattutto Zingaretti) per tutta la vita!!!!
Ciao Pussycat

Marco ha detto...

Belen for president! LOL

Miss Dickinson ha detto...

Laura, è vero, quest'anno ne stanno inventando di tutti i colori per incrementare gli ascolti..

Magda, concordo sulla limonata e sulla indignazione, ormai stiamo davvero raschiando il barile. Però, lo ammetto, queste tresche sordide mi divertono da morire!

Suysan, forse è vero, anche se sono convinta che alla fine la Belen là dentro faccia gioco proprio per il suo modo di fare, mentre Rossano forse aveva firmato il contratto solo per un tot di giorni e quindi doveva uscire proprio lunedì scorso. Considera anche che è un caro amico del suo fidanzato (della Ventura) e che non era il caso fargli fare la figura di merda che si è fatto. Aggiungici anche che, pare, che Giorgio Gori abbia un debole per la Belen e il gioco è fatto.

Jansen, è indubbio che Montalbano è un'altra cosa, ma effettivamente l'altra sera ci sono stati degli "altissimi" momenti di televisione. Alla Talpa poi si esagera, il siparietto dell'altra sera di Filippo è stato terribile..
E ora ci sono pure stati dei delinquenti a regalarci altre perle che vedremo stasera e giovedì..

Isabel, niente da dire, Salvo forever!

Betta, no, non erano necessari, credo che ne avrebbero potuto fare tranquillamente a meno..

Pussycat, "Zingaretti per tutta la vita", altrettanto!
Filippo ha fatto una figura cacina, ma anch'io ho il sospetto che sia tutto finto, anche perchè c'è una riabilitazione in corso da parte della Perego che ci sta come il cavolo a merenda. Ormai questo ragazzo riesce a finire sui giornali e alla tv, solo grazie a questioni sentimentali, passando da una fidanzata all'altra e vivendo il tutto sotto la luce dei riflettori.
A presto!

Marco, e ci credo, per voi uomini una così è il massimo della vita! ;-)

caterinapin ha detto...

Io non guardo l'Isola, come ben sai e sti siparietti li trovo così tristi che mi fanno venire il voltastomaco!
Poi si stupiscono se gli adolescenti si filmano nei bagni delle scuole facendo cosacce sbattendole su internet!
Da chi prenderanno esempio e spunto secondo loro??? :(
Mah!!!
Un caro saluto tesoro e un bacione
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Che finezza Belen... comunque la Trump starà aspettando il marito col lanciafiamme in mano :P

Miss Dickinson ha detto...

Caterina, questa è un'altra delle cose che, sì fanno divertire, ma che danno anche una visone un po' distorta della realtà degli adulti.
I siparietti dell'altra sera sono stati poco edificanti un po' per tutti, addirittura pare che Ivana Trump sia incazzata nera!

Flo, infatti, la notizia è rimbalzata sul sito di Perez Hilton che addirittura scrive che Rubicondi e la Belen hanno fatto sesso, che poi è la stessa cosa che penso io.
Altro che lanciafiamme...:D

Avanguard ha detto...

Un pò di sano trash ogni tanto ci fa bene vero? :-) Mi spiace un po' per Boriello perchè mi dà l'idea che sia un ragazzo semplice e poco avvezzo a queste cosa da vips. E sempre parlando di trash credo che notevolissima sia stata la sceneggiata di Filippi Bisciglia a La Talpa. Cose così non si dimenticano :-P

marge ha detto...

quante cose che non sapevo...grazie cara Miss...adesso le cose sono più chiare!!!!

Clelia ha detto...

sono a Londra e non vedo l'isola, ma ci sei tu che mi informi delle vicende amorose dei naufraghi a me TOTALMENTE sconosciuti, a parte Luxuria!

Patonza o no... per la ventura messo nel calderone tutto fa audience.

un Abbraccio

Clelia

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, Borriello ancora non si è espresso, a differenza di Ivana che è furibonda. Hai notato come ora Belen stia appiccicata all'ultimo naufrago belloccio rimasto, cioè, Alessandro?
La telenovela Filippo-Pamela è penosa, ma lo è soprattutto lui, come sempre del resto ;-)

Suysan, di niente, figurati, se vuoi sapere una inutilità a caso, la tua spacciatrice è qui per servirti! :-)

Clelia, si, la Ventura ci va a nozze e quest'anno di carne al fuoco ne ha parecchia, non c'è che dire. Non vorrei essere in Rubicondi, staremo a vedere come andrà a finire il suo matrimonio...
Un bacio!

gds75 ha detto...

io che mi sono ritenuto sempre uno tuttaltro che chiuso di mentalità, e a volte tanto estroverso da non essere capito subito, ritengo che il bacio sia proprio il peggiore ed il più grave dei tradimenti, perchè è l'azione più rappresentativa dell'affetto.
Detto questo non mi meraviglierebbe se una volta finito questo taetrino tutti vivessero come se nulla fosse successo, con tanto di calciatore che non potrà più mettere piede nel suo paese natale, perchè sarà emancipato ed abiutato a stare in ambienti di modelle, veline, letterine e zoccoline, ma alla fine san giorgio a cremano è pur sempre un paese dove le dicerie fanno ancora il loro sporco e squallido mestiere.
Ma come si dice.... contenti loro!!!!
ormai l'alternaviva vera alla tv è facebook :-)

Miss Dickinson ha detto...

Gds, hai perfettamente ragione. Tra l'altro, Borriello non si è ancora espresso, ma spero che di una donna così non se ne faccia nulla.
E non è per fare i bacchettoni, ma, dico io, davvero non si può resistere per un paio di mesi senza fare sesso? Davvero i rapporti contano così poco?
Rossano è un puttanone e solo per questo fa decisamente schifo, ma la Belen, cavolo, sei sotto le telecamere!

Caustica ha detto...

Tutti sti teatrini sono assurdi perchè nella vita reale sarebbero tragedie proprio come hai fatto capire tu. Ma poi io dico non è che forse hanno confuso i concetti di reality e di soap? :D

Miss Dickinson ha detto...

Caustica, secondo me sono davvero molto confusi. Forse pensano che la vita vera sia quella che stanno vivendo sull'Isola, e a questo punto non vorrei essere in loro quando rientrano in Italia..