lunedì, ottobre 29, 2007

NON MI SONO MAI FATTA LE CANNE, PERO'...


Ci pensavo giusto oggi. Io non mi sono mai fatta nemmeno una canna. Ma nemmeno mezza volta, per provare, per fare la ganzetta, la sballona dissoluta. Ma non l'ho fatto, non perchè sia contraria per chissà quale motivo, ma proprio perchè mi fa schifo fumare.E mi fa schifo l'idea di espellere fumo dal naso e dalla bocca. Come si fa, dico io, a pensare di sputare fumo e non sembrare un po' surreali?
Ma poi, altra esperienza che non ho mai fatto e che molti personaggi intervistati dai giornali invece si, è quella di aver dato il primo bacio ad una mia amica, per imparare. Ne avevo già parlato in un precedente post che non vi linko per non tediarvi, ma il rapporto lesbico non è mai stato nelle mie intenzioni nemmeno quando ero più giovane.
Poi non sono mai andata ad un happy hour. Mai nella vita, o almeno non ancora. Un po' la cosa mi spiace, perchè tutte quelle bevutine, abbinate a quelle succulenti mangiatine, sinceramente mi attirerebbero abbastanza. Ma prima o poi lo farò, questa cosa è molto più probabile della canna di cui sopra.
Ci sono molte cose che ancora non ho fatto e forse voi si, però ce n'è anche una che sono certa al mille per mille che voi non avete vissuto e io invece me la sono goduta appieno (hihihihi..!)
Il mio ex psicologo è apparso stasera a Blob!
Ma non in qualità di medico, bensì di attore in "Acqua e Sapone" di Carlo Verdone. Ebbene, uno dei due uomini di colore al quale Verdone insegna la poesia "Silvia, rimembri ancora..ecc ecc", è proprio Henry dal Gambia, al quale ho raccontato tutti i miei segreti.
Aver avuto psicologo africano ed ex attore (ha partecipato anche a "Faccione", di De Sica), credo sia un esperienza della quale ci possiamo vantare in pochissimi!
Che culo...



21 commenti:

Anonimo ha detto...

Te lo confermo, a me non è mai successo!!! XD

Mimmo ha detto...

quisquiglie...

;)

Anonimo ha detto...

di sicuro non è mai capitato nemmeno alla ALLY MCBEAL e lei sì che ne ha avuti di psicologi !!!!!

Anonimo ha detto...

No .. il bacio all'amica per provare nooo.. questa non l'avevo mai sentita...

Anonimo ha detto...

Andiamo con ordine:

1- mi sono fatta tante di quelle canne che ho perso il conto. Poi son diventata grande... ç__ç

2- non limonerei con una donna nemmeno se mi puntassero una pistola alla tempia. A meno che la donna non è altri che Johnny Manzo travestito, ma la trovo una cosa altamente improbabile.

3- l' happy hour ahimè è finito quando è chiuso il locale che faceva cosmopolitan meravigliosi! Ahhh che paradiso: con 8 euri s beveva cosmo. e si mangiava fino a svenire.... ç___ç

4- no.. non ci credo Miss! ahahahaha!!!

Unknown ha detto...

Non è mai troppo tardi per le canne ;-)

Anonimo ha detto...

che dire. nata con la camicia. per il restgo sei ancora in tempo a far tutto.
spero di riuscire finalmente a scrivere. non mi fa pubblicare i commetni

LAURA ha detto...

Vero, a me non è mai successo ma non mi sono mai neppure fatta una canna per il tuo stesso motivo: mi fa schifo fumare.

Anonimo ha detto...

E qua ti invidio! Perchè io non mi sono fumata una canna, non ho avuto esperienze lesbo, non sono stata agli happy hour...sono banalissima! Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Io mi sono fumata una mezza canna (letteralmente), e sinceramente non e' che la mia vita sia cambiata. ricordo ancora come mi stessi divertendo quella sera, e poi e' arrivato "il momento"...e ricordo di aver pensato: in genere mi sento cosi' con la meditazione. e poi il divertimento e' finito. e devo dire che la cosa non mi sia poi mancata.
penso, comunque che, le esperienze che si fanno siano molto relative. Per tutte le mie amiche io ho fatto un sacco di esperienze diverse, interessantissime, molto stimolanti, mentre dal mio punto di vista le mie esperienze sono state davvero "normali", banali...certo, non ho avuto uno psicologo che ha recitato con Verdone :))

caterinapin ha detto...

Ma è diventato il tuo psicologo prima, durante o dopo essere stato attore?
Bellissimo e surreale..
:))))
Bacio
Cate ;)

Anonimo ha detto...

Manco io mi sono mai fatta una canna e nemmeno sono mai stata ad un'happy hour, e ti dirò, dato che sono astemia, va bene così. Campo benissimo anche senza!! Lo psicologo però mi manca! ma c'è sempre tempo nella vita, no?

Anonimo ha detto...

nemmeno a me è successo.
Anche io odio fumare ma ho provato a farmi una canna (abitavo con cannatori dipendenti, prima o poi sarebbe dovuto accadere).
mi sono addormentata.

salomè ha detto...

Io ho fumato delle canne (poche per la verità)passatemi da altri, mai una intera e mai da sola, però stranamente non sentivo niente, giuro, veramente niente, niente sballo, niente stranezze o euforia improvvisa. Così ho smesso...mi semprava di essere presa per il culo ^_^.
Ahimè non ho mai avuto uno psicologo e quindi non posso avere avuto neppure uno psicologo_attore.

Anonimo ha detto...

Miss son con te sui rapporti lesbici. Contraria a priori, esser corteggiata da donne non è esattamente una bella cosa. Ma le canne sento di consigliarle. Decisamente. Un abbraccio forte!
Magda

piccolè ha detto...

Ho provato a farmi una canna anni fa, mezzo tiro, collasso!!!Non ho mai fumato e sono contenta di avere fatto questa scelta,....meglio il sesso!
Baciare una donna?! Neanche morta, piuttosto una grattata al muro, tanto per essere fine! Un bacione Miss.

Miss Dickinson ha detto...

Kira,ehehe, in questo sono quasi imbattibile..!

Mimmo, è vero, quisquiglie..:)))

Pensierorosa, in questo devo dire che ho una marcia in più rispetto ad Ally! Lo psicologo ex attore e apparso anche su Blob, è una cosa di cui mi vanto a dismisura.. ^____^

Monica, il bacio all'amica, è una cosa che ho sentito dire da mezzo mondo dello spettacolo. Tutte hanno pomiciato con una donna almeno una volta nella vita, per loro è la normalità, ma per me mica tanto..

Francy, io le canne non me le sono fatte perchè mi fa schifo fumare, mica per altro. Ma poi, anche se sei diventata grande, una cannina ogni tanto suppongo non faccia neanche tanto male..
La limonata con Johnny Depp vestito da donna sarebbe un tuo momento che mi piacerebbe che qualcuno filmasse!
l'Happy Hour mi attira parecchio, quasi quasi ci vado anch'io..
Per lo psicologo attore, ebbene si, Henry vestito da africano doc mi e apparso a Blob ieri sera e sono morta dal ridere!

S.B. . lo so, ma c'è il piccolo problema che la sola idea di fumare mi fa troppo schifo, proprio non ce la faccio..

Sandro, nata con la camicia non direi, ma lo psicologo attore , lo confesso, mi fa anche un po' ridere!
Mi dispiace che non riesci a commentare, comunque, anch'io ho difficoltà ad aprire tutti i blog di Kataweb, vai a capirci qualcosa..

Laura, forse ci siamo perse qualcosa, chissà, ma l'idea di sputare fumo dalla bocca mi ha sempre fatto uno strano effetto.. :)

Betta, ma anch'io! L'unica cosa che ho fatto, è stata quella di avere lo psicologo africano, ex attore!

Roberta, hai ragione, le esperienze in fondo le abbiamo fatte tutti, chi più, chi meno, ognuno ha qualcosa di interessante da raccontare. Però io non ho fatto molte cose e a volte penso anche di essermi persa qualcosa.
Ma lo psicologo che ha recitato con Verdone..quella è una grandissima soddisfazione! :)))

Caterina, lui è diventato il mio psicologo, dopo aver avuto queste esperienze cinematografiche. Quando abitava a Roma, ogni tanto faceva queste cose. Però è vero, è un po' surreale anche il fatto che ora abbia cambiato mestiere e non ho ben capito cosa faccia!

Carmen, per lo psicologo che ha recitato con Verdone, mi sa che la cosa ora è impossibile: ha cambiato mestiere e non esercita più. Mannaggia Carmen, questa esperienza te la sei persa per sempre.. ^____^

Alice, io vorrei aver provato a farmi una canna, ma c'è quell'ostacolo del fumo che per me è difficilissimo da superare. Forse sarebbe stato più facile farmi sniffare la cocaina da giovane, ma fortunatamente che non mi è mai successo nemmeno quello. Che noia...

Salomè, sulle canne ognuno da una versione differente. Chi dorme, chi collassa, chi non sente niente, alla fine ho il sospetto che tutto lo sballo che qualcuno racconta sia solo una roba che si dice per darsi un tono!

Magda, il problema delle canne è sempre quello: mi fa schifissimo fumare, ho proprio il ribrezzo verso le sigarette, ma è una mia malattia dalla quale ormai non guarirò più.
Un bacione!

Piccolè, mi sembra di sentirti mentre dici della grattata al muro! ^___^ Non so dirti perchè non ho mai provato, ma probabilmente il sesso è molto meglio! (non ho mai provato a farmi le canne eh, il sesso, quello, ringraziando Iddio l'ho provato..)

Anonimo ha detto...

quella del bacio con la lingua per me è un'ostentazione di far apparire normale un'esperienza che normale, a parere mio non lo è. io, con la mia migliore amica di quando eravamo piccole, dormivo, facevo la doccia (sua mamma ci buttava sotto in due per farci giocare dentro e non per tutto il bagno), le raccontavo tuttotutto, le spiegavo anche come si bacia, si. ma mai, e ripeto MAI a nessuna delle due è venuto anche solo in mente di sperimentarlo insieme. a 13 anni il massimo del sesso era solo il pensiero di un bacio, il resto erano barbi. è che adesso, senza un po' di malizia, non si va da nessuna parte. ed un'esperienza lesbo da piccine fa presagire cose a tre ai bei maschietti che si arrapano di più. pensiero contorto ma sai benissimo che contorta lo sono pure io.

Il Mari ha detto...

Ahoo!!!
Non ti sei persa niente.
Comunque troppo forte Verdone in Acqua e sapone.
Sono andato su YouTube a guardare quella scena... ma c'erano tre negri!!!!!

Anonimo ha detto...

ME COLPEVOLISSIMA! Mi era sfuggito questo post meraviglioso...io le canne me le faccio/evo ma credo di non essere brava (forse non aspiro boh) perchè non ho particolari effetti dopo. Invece parliamo del tuo ex psicologo:non è che si può avere un autografo??? No perchè io quel film lo adoro, lo conosco a memoria....
Vabbè ragazzi però così non va
Primo:nun v'applicate
Secondo:nun scaricate
Terzo:quanno me pagate????

Marco ha detto...

Mai fumatore a rapporto ^-^
E sai che ti dico?
Che non potrei esserne più felice :-)
Oltretutto mi è stato detto che fumare diminuisce la memoria; io vivo di memoria, per cui... XD