giovedì, ottobre 11, 2007

NON C'E' TRIPPA PER GATTI

Lei è bellissima, fredda come un ghiacciolo alla menta e inadatta a fare qualsiasi cosa richieda un minimo di vitalità. Questo spot, secondo me, rappresenta tutto quello che un creativo NON dovrebbe fare. La protagonista ci sta come il cavolo a merenda, perchè non è detto che se si ha a disposizione Monica Bellucci le si possa far pubblicizzare di tutto, dal rossetto, alla carta igienica, o dal profumo, al gelato Valsoia. Questa donna deve farsi fotografare e basta. Se le viene in mente di recitare, molto meglio se lo fa parlando in perugino che almeno rimane più simpatica. Ma vederla correre con fare giocoso e ridere come se avesse vinto ventimila euro al Gratta e Vinci, è molto difficile da credere. La musica, poi: date un'occhiata qui sotto e ditemi se c'è trippa per gatti. Io dico di no, e voi?



19 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente molto meglio Carlton Banks che la Bellucci!!!

Anonimo ha detto...

..sono piegata in due dal ridere...lol!!!

Anonimo ha detto...

Pure io preferisco il secondo video... anche perchè sembro io quando mi metto a cantare per casa... Dicono che la Bellucci si sia tolta l'accento umbro imparando il francese.. boh...
E poi quel video assomiglia a quello di Chanel con quell'attrice dal nome impronunciabile e tutti assomigliano a quello girato da Baz Luhrmann con Nicole Kidman per non mi ricordo quale profumo e che era ispirato a Moulin Rouge.
Adesso, Parigi è bella, ma non potrebbero cambiare città, la Francia è piena di belle location... un abbraccio Miss!

marge ha detto...

hai ragione, la Bellucci sarà anche bellissima ma è inespressiva.....il secondo video è mitico!!!!

Anonimo ha detto...

monica bellucci può fare tutto perchè è monica bellucci..

Anonimo ha detto...

si decisamente CArlton col suo mitico balletto tutta la vita!!!!!(io quando passa quella pubblicità o il jingle di Radio deejay ballo sempre in quel modo...)

Anonimo ha detto...

non c'è gara....

alla Bellucci preferivo la Pina di radio deejay nel loro spot!!!

(almeno è più espressiva)

Anonimo ha detto...

A me la Bellucci non piace molto. Non ho presente la pubblicità! Ho provato a vedere il filmato, ma qua non ho l'audio e mi sono persa la sua espressività....ahahah un bacione Betta

Anonimo ha detto...

ahahah dove l'hai pescato?

Il Mari ha detto...

Anche se sono uomo, voto decisamente con fermezza Carlton Banks.
Decisamente più vitale ed espressivo.
;-)

Anonimo ha detto...

Anch'io mi domando perchè la Bellucci si ostina ancora a recitare...

Anonimo ha detto...

il secondo è decisamente meglio....La bellucci sarà anche una gran gnocca... lo ammetto (anche se io sò più fica..ahahaha) perà ha l'espressività di una triglia bollita....

Avanguard ha detto...

Eh si il paragone distrugge decisamente la Bellucci. E la cosa buffa è che non bisonga essere Alfonso Ribeiro per fare meglio di lei :-P Lui è irrestibilmente simpatico, lei irrestibilmente cotica almeno in quella pubblicità. E anche in altri ambiti. Per esempio la Germani che fa la Bellucci è molto più simpatica dell'originale :-)

Angie ha detto...

La dura e strana legge del Marketing..evidentemente paga avere lei in pubblicità!
Meglio il secondo video..almeno si fanno 4 risate!
:-D

Anonimo ha detto...

Vuoi mettere carlton che balla la questa musica? la belluci pero e piu piacevole da vedere

caterinapin ha detto...

La trippa è finita, facciamo due scaloppine????
:)))))
Il secondo video è fantastico...
Bacio
Cate ;)

Anonimo ha detto...

Ah,ah..The Fresh Prince...lo guardavo sempre! E comunque, lei non sarà il massimo dell'espressività ma anche la musica è del tutto inadeguata...l'effetto è un po' grottesco perchè contrasta troppo con la bellezza algida della Monica..
(molto più azzeccata invece Pensiero Stupendo per la pubblicità della Breil con Charlize Theron..)

Miss Dickinson ha detto...

Roby, lo sapevo che avresti apprezzato!

Sariti, Carlton è micidiale, non si può non ridere.
Benvenuta!

Stella, gli spot dei profumi sono tutti uguali, solo che gli altri sono tutti molto seri, con le musiche languide e gli occhi fissi all'obbiettivo. La Bellucci, che è fissa di suo, stona un po' in tutta quell'allegria, infatti, secondo me, la musica ci sta male perchè lei è completamente inadatta.
Ti abbraccio!

Suysan, si, lei è bella come poche, ma Carlton è inarrivabile!

Simbax, è proprio così, in effetti, ma tutta questa vitalità non è da lei..

Ohmygosh, io ho iniziato ad amare questa canzone proprio grazie a lui!

Pensierorosa, almeno in questo spot, siamo tutte credo più espressive di lei!

Betta, la sua espressività è quella che vedi sui giornali, secondo me. E' una donna bellissima, ma la vitalità l'ha lasciata da un'altra parte..

Polveridiluna, Carlton, messo a confronto con la Bellucci, ci stava proprio da Dio!

Mari, nonostante l'indiscussa bellezza di lei, credo anch'io che non ci sia gara!

Flo, credo sia tutta colpa di tutti quelli che le hanno lasciato credere che lei è una brava. Tuttavia devo ammettere che in "Ricordati di me", è stata decisamente bravina, secondo il mio modesto parere. Credo dipenda tutto dal regista..

Monica, a parte che sono sicura che tu sei più gnocca di lei, la sua espressività latita un po' da sempre, salvo qualche eccezione.
Carlton è tutta un'altra musica!

Avanguard, è vero, per essere meglio di lei non importa essere Alfonso o qualcun'altro. Mi dispiace, ma lei è pure antipatica e non capisco questa sua scelta di diventare così algida e distaccata. Probabilmente ambisce a diventare la nuova Greta Garbo o qualcosa che somiglia a una di quelle dive degli anni che furono.
Ma ne deve fare di strada, ti pare? :-))

Angie, eh si, credo che sia come dici tu. Lei è molto glamour, anche se è fredda come un tavolo operatorio, ma è bellissima, e oggi è quello che conta più di ogni altra dote.

Sandro, la Bellucci è sicuramente più bella, però vuoi mettere lo stile di Carlton e il brio che infonde, solo a vederlo ballare?

Caterina, ti dirò, a me la trippa non piace nemmeno, quindi, vada per le scaloppine! ^_____^

Vera, sono d'accordissimo con te a proposito dello spot con Charlize Theron. Lì è tutto perfetto, anche la musica è perfettamente integrata con tutto il resto.
Ed è proprio questo il segreto, secondo me, riuscire a fondere interprete e colonna sonora in tutt'uno. In più, la Theron è molto meglio, artisticamente parlando, della Bellucci, perlomeno nel framgente pubblicitario.
Ciò non toglie che Carlton sia al di sopra di tutti, sempre e comunque!

Anonimo ha detto...

Adoro Carlton!!!! Grandissima Miss! Per quanto riguarda la Bellucci, beh nella prossima vita, se qualcuno mi fa il favore, rinascerei volentieri lei, anche col rischio che mi si crepi la ceramica correndo!
mAGDA.