sabato, ottobre 27, 2007

LA CONCORRENTE SCONOSCIUTA

Di questi tempi la definizione di "normale", sta prendendo significati sempre più strani.
Chi mi legge forse non ha mai seguito L'Isola dei Famosi, ma voglio spiegarvi cosa vuol dire per la Ventura e Giorgio Gori, essere una persona non vip, ma soprattutto,"normale".
Innanzitutto, essere una stangona di due chilometri, avere i capelli del colore delle spighe di grano, portare la 42 scarsa e dichiarare di fare la modella. Ma ancora sarebbe troppo nella norma, e allora aggiungiamoci un flirt con l'ex tronista Giuseppe Lago, immediatamente spifferato al giornalino gossipparo. Avere avuto una storia con Matteo Branciamore, il ragazzino de "I Cesaroni", ancora sconosciuto alla massa, ma pur sempre più importante di lei.
Aver partecipato, mi dicono, al reality "Cambio Moglie" con il presunto marito, e averci fatto un po' la figura della tipica russa che non guarda in faccia a nessuno. Tanto per non andare avanti a stereotipi.
Altre voci, affermano che la fanciulla è molto nota in quel di Milano per varie avventure con personaggi più o meno famosi, tra i quali, anche il buon Filippo Inzaghi che l'avrebbe scaricata dopo poche ore.
Ma la ragazza, tale Victoria Petroff, oltre a questo curriculum da fare invidia agli assistiti di Lele Mora,non contenta di simili credenziali, sull'Isola si diletta solo a sculettare per i maschiacci rimasti. Ha già puntato il finanziere che non la degna di uno sguardo, quindi ha ripiegato su Nicola Canonico che, se è possibile, è un famoso ancor meno famoso di lei.
Naturalmente, non manco di sospettare che dietro di lei ci sia una regia occulta, qualcuno che pilota ogni suo gesto al fine di deviare un po' l'attenzione di questa edizione, dalla miriade di gay, veri o presunti, che hanno popolato la spiaggia deserta (per modo di dire) dell'Honduras.
Rimane il fatto che, come diventare vip al giorno d'oggi è un gioco da ragazzi, anche non esserlo talvolta ti permette di confrontarti con una notorietà altrui, conosciuta solo dai vicini di casa.
Lisa Fusco, Nicola Canonico e Victoria Petroff: se non vi avessi raccontato le gesta eroiche di quest'ultima, avreste saputo riconoscere il personaggio non famoso di questa terna stellare?


20 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente no.

Anonimo ha detto...

Prima cosa: Giuseppe Lago è bruttissimo! No? Oddio.. magari è la foto sbrilluccicosa che non gli rende giustizia... Non saprei..
Comunque si: ma chi cavolo è? Da dove l' hanno presa sta tizia?

Anonimo ha detto...

Per i vip le persone normali sono quelle come la Petroff, noi comuni mortali manco esistiamo cioè non veniamo presi in considerazione se non quando tocca votare a pagamento per il televoto...

Bentornata Miss :)

marge ha detto...

Io fino a che non è cominciata l'isola veramente ignoravo chi fossero Canonico e Lisa Fusco ,secondo me la Ventura non ha avuto molta fortuna coi partecipanti quest'anno.......la russa in compenso sa bene cosa vuole e come diventare "famosa"...............

Isabel Green ha detto...

assolutamente no!ormai basta poco per essere considerati famosi...mah...

Anonimo ha detto...

mi associo a ponza. No.

Anonimo ha detto...

La mia conoscenza di tali non-vip non andava oltre Lisa Fusco..che ho visto spesso in una tv locale, dove ha raggiunto la popolarità grazie al fatto che è bassa. Sì, è una celebrity partenopea in quanto nano-velina.
Che bello, eh...Ed ora che arriva anche la Victoria, chissà che spettacolo. Come si dice a Napule: stevem' scarse..

Anonimo ha detto...

azz, questa è davvero una stangona :D

Miss Dickinson ha detto...

Signor ponza e Alice, sarebbe stato difficilissimo rispondere il contrario...

Francy, Lago a me non piace ma non è proprio bruttissimo. Diciamo che la foto sbrilluccicosa non gli rende giustizia :)
La tizia, secondo me, ha incontrato le persone giuste, dopo tanto "girovagare" ed è stata piazzata all'Isola. Non so se l'hai mai vista in azione, ma si rapporta solo con gli uomini e le donne manco le vede..

Flo, è proprio così. In questo caso la normalità della Petroff si basa molto sulle conoscenze che ha portato avanti a furia di farsi vedere con questo e quell'altro. Poi, sarà che sono diventata un po' maliziosa quando si parla di spettacolo, ma la ragazza alla fine ce l'ha fatta a finire da qualche parte!
Grazie tesoro!

Suysan, io la Fusco l'aveva intravista mezza volta a "Tintoria", ma proprio non me lo ricordavo. Canonico, l'ho visto l'anno scorso qui a Montecatini quando giravano il film "Milano-Palermo, il ritorno", ma per me era, anche allora, un emerito sconosciuto..

Isabel, ora per essere considerati "famosi", basta anche andare mezzo secondo in tv a dire due bischerate. Non serve il talento o la dialettica, basta esserci. :)

Vera, infatti ho letto che in Campania Lisa Fusco è una celebrità, anche se non ho ben capito a che titolo. Fattostà che almeno lei è simpatica, la nuova arrivata io la definirei "una vulva che cammina".. ^___^

Miss Dickinson ha detto...

Netstar, si, è anche una bella stangona, non c'è che dire, e forse per finire sull'Isola è già un buon biglietto da visita..

Sara Sidle ha detto...

Miss scusami il termine veramente di bassa lega e per nulla da signora, ma questa ragazza mi sembra leggermente un budello (termine preso dalla parte di Livorno..:).Chiamatemi invidiosa (tanto ormai quando si dice male di una bella donna siamo tutti invidiosi), ma una tipa del genere sull'isola spiega poco. Se,poi, aspettano il sesso a tutti i costi, forse con lei ci arrivano, se non coi naufraghi, magari con un iguana..è sempre l'iguana dell'isola dei famosi..un vip è sempre un vip..

Anonimo ha detto...

Ciao cara che bello leggere il tuo post. Spero che le cose vadano un po' meglio ora! Io dell'ISola conosco davvro pochisssimi vip! Ma all'inizio la seguivo, ora molto meno. Un bacione grande Betta (una ragzza nromale...magari prendono anche me nell'Isola!)

Anonimo ha detto...

Effettivamente non la conoscevo....

Anonimo ha detto...

prima dell'ISOLA non avevo mai visto ne sentito nominare NICOLA CANONICO e LISA FUSCO.... per cui pure la Victoria poteva benissimo starci tra i famosi!!!!

forse la differenza sta solo nel fatto che in qualità di non famosa non le devono alcun compenso?

Gala ha detto...

Pure io mi accodo al no! E in verità se fossi rimasta nell'ignoranza non mi sarebbe dispiaciuto

Avanguard ha detto...

Della terna che hai citato conoscevo già solo la Fusco ma solo perchè l'avevo vista di sfuggita nel corso di un servizio di Verissimo qualche anno fa. Per il resto, all'Isola hanno proprio perso la ragione. Mescolano Famosi e Non Famosi senza criterio alcuno. Per quale ragione la tizia dovrebbe essere considerata Non Famosa e la Fusco sì? Mah..

Il Mari ha detto...

Continuo a passare le mie serate del dopo lavoro... in cantiere.
Per me questa è una qualunque, gnocca... ma una qualsiasi.
Mi sto perdendo qualcosa!?!
Mi pare proprio di no.

Baci

P.S. Credimi... non sono muratore professionista, lavoro in ufficio tecnico di una multinazionale nel settore automotive. ;-)

Angie ha detto...

Capisco i 15 minuti di notorieta di Warholiana memoria..ma mo' se sta' un pò a esaggerà!!!!
;-)
Un abbraccione!

LAURA ha detto...

Assolutissimamente NO. Bho??

Miss Dickinson ha detto...

Sara, come sempre, ti risponderò a voce, che è meglio..

Betta, ma noi forse non siamo il "normale" che intendono loro, diciamo che c'è "normale" e "normale"...

Tomas, infatti lei dovrebbe essere una sconosciuta..

Pensierororsa, sul fatto del compenso, probabilmente è anche vero. Però credo che sia stata mandata sull'Isola dopo una quantità industriale di raccomandazioni e con il compito di fare un po' la scema per ravvivare tutto il baraccone..

Gala, non c'è problema, se non segui l'Isola tra qualche tempo di lei (spero) non sentiremo più parlare!

Avanguard, infatti è proprio così.Hanno mischiato famosi e NON famosi, così, a caso, intercambiandoli come se noi a casa non ci accorgessimo che tra la Fusco e Victoria è probabile che la seconda abbia molte più conoscenze di lei e quindi una carriera molto più spianata. Poi magari non andrà così, ma quest'anno hanno fatto un po' di confusione..

Mari, allora sei un genio! Complimenti ancora, sei bravissimo e soprattutto instancabile, se dopo il lavoro trascorri le serate al cantiere!
Comunque non ti stai perdendo nulla, è vero, a parte questa bella ragazza simpatica come un calcio negli stinchi!

Angie, hai proprio ragione, veramente ora i 5 minuti ce li hanno cani e porci! Un bacione!

Laura, e infatti ne ero sicura.. :)