
"Acqua e Sapone", che ritrae il mio psicologo Henry. Lui è quello della battuta "Silvia, rimembri ancora quando ti ho chiesto l'ora..!" Lo trovate nel post sottostante. E, per la cronaca, caro Mari, ci credo che ci sono solo persone di colore, lui è proprio nero, visto che viene dal Gambia! :)))
Il post che avrei dovuto scrivere stasera, sarebbe dovuto essere assolutamente contro Alfonso Signorini. Non che mi abbia fatto qualcosa personalmente, è solo che il suo modo di trattare il gossip, che dovrebbe essere innocuo e leggero, ultimamente si è trasformato in vero e proprio sciacallaggio. Infatti, la mia idea sarebbe dovuta essere quella di riallacciarmi alla sua uscita rivelatrice su Nicoletta Mantovani Pavarotti. Sto parlando della sua presunta malattia riportata sull'ultimo numero di "Chi", per chi non lo sapesse.
pagine e pagine del "suo" settimanale per mostrarci le meraviglie della famiglia Berlusconi in toto, compreso il portavoce di SilvioCribbio, che tenta di renderlo, non riuscendoci, una perla di simpatia, non può sicuramente essere trattato da persona seria.





























