giovedì, giugno 20, 2013

GALLETTO VECCHIO FA BUON BRODO

Il lavoro della badante può anche avere qualche flaccido lato positivo. Non c'è da pulire le feci di nessuno, piuttosto si va in barca, si beve champagne, di tanto in tanto un regalino di quelli costosi e, sempre di tanto in tanto qualche fornicata per finta. Si perchè non si può avere tutto dalla vita e la fidanzata ventenne di Roberto Cavalli (classe 1940) ha l'ardito compito di soddisfare tutte le esigenze dell'attempato amante. Anche lavargli il culino con amorevole grazie e pulirgli il pistolino dalla salsedine. Come si fa a negargli simili attenzioni, dico io, una ragazza così giovane e così bella, potrà mai rifiutare siffatte richieste da parte del suo uomo settantenne? Magari se il nonno le chiedesse di porgergli il pappagallo, la giovinetta storcerebbe il naso col conato di vomito, ma allo stilista strafamoso e straricco sono sicura che toglie anche le caccole dal naso.
La copula poi sicuramente sarà il momento topico della vita di questa bellissima ragazza. Sarà sicuramente tutta una serie di movimenti faticosi per lui e faticosissimi per lei. Obiettivamente trovarsi nel letto una ragazza di 20 anni resusciterebbe anche una salma in avanzato stato di decomposizione, ma mi metto nei panni della ventenne che scegli di "fidanzarsi" con qualcuno che potrebbe tranquillamente essere il padre di uno dei suoi genitori. Il cencino molle del settantenne, la pelle flaccida come è giusto che sia, il sedere che cade, le gambe magre e penzoloni, le puppine flosce, tutto che scende verso il basso, inesorabilmente e inevitabilmente.
Okay, il denaro ha il peso primario, ma trovarsi nel letto qualcosa del genere e pensare che si potrebbe anche optare per qualcos'altro, senza ombra di dubbio, è spaventoso. 

Quindi, care signore badanti che per 700 euro accudite anziani signori che vi fanno solo pulire pipì e cacca senza portarvi nemmeno  fare un giro di mezz'ora sul pedalò, guardate bene questa astuta ventenne che ha scelto la vostra professione da un altro punto di vista.
Ecco, guardate bene e continuate a fare quello che state facendo. Perchè trovarselo sopra tutto ignudo non vale nè il flute di champagne nè 10 abiti da sera della maison. E se fosse stato il Cavalli della salumeria Cavalli, ho il vago sentore che alla ragazzina il solo pensiero di sfiorarlo la avrebbe fatta scappare da tutt'altra parte. 
Altro che lavargli il culo. 



7 commenti:

Ornella ha detto...

Come facciano queste donne giovani ad accoppiarsi con questi vecchi per me resterà sempre un mistero! Vale per questa qui come per quella Carmen che si " accompagnava a Moravia, e per tutte quelle altre che si accompagnano a vecchi attori o vip in genere, non dimenticando ovviamente le varie olgettine, non ultima la Pascale, che se la fanno con Berlusconi! Tutte queste donne hanno davvero uno stomaco di ferro!

Miss Dickinson ha detto...

Ornella, queste qui sullo stomaco hanno un pelo lungo 20 cm, altro che storie. Questa qui che fa il bidet a Cavalli non si può guardare, un po' la stessa sorte che tocca alla Pascale. Contente loro..

Susanna ha detto...

Miss, mia cara Miss, io la penso come te. Ma ogni tanto mi viene il dubbio d'avere sbagliato mestiere.
Certamente la tizia il figone come quello del link non se lo nega di certo (magari di nascosto dal nonno, o forse il nonno lo sa, va' a sapere). Hanno lo stomaco foderato di pelo, quello è certo; ma sono sicure che ci guadagnano, e poi ormai non rischiano neppure l'ostracismo sociale: sgualdrine siffatte vengono ammirata, purtroppo, mica disprezzate.

Miss Dickinson ha detto...

Ibadeth, considerazioni sacrosante le tue. Ci guadagnano eccome, ma a che prezzo? L'ostracismo sociale di sicuro no, è vero, ma la sera quando vanno in camera da letto per me si devono drogare di brutto, altrimenti chi ce la fa?

LaSposa ha detto...

Ma come si fa??? Ma come si fa??? Ma come si fa???

LaSposa ha detto...

Traduzione del commento precedente: che schifo!

Miss Dickinson ha detto...

Francy, ops, LaSposa, che schifo davvero. A parte l'eta dei due che è improponibile, è anche Cavalli ad essere una statua di cera dopo un attentato!