domenica, novembre 23, 2008

DIVENTERO' QUALCUNO E TU SARAI FIERA DI ME

Probabilmente sarà stato sempre così, ma mai come oggi per conquistare un trafiletto in sessantesima pagina, si è disposti a mettere in piazza di tutto. Dalla depressione, alle interruzioni di gravidanza, e perfino uno stupro mai confessato pubblicamente.
Linda Batista, attrice brasiliana che l’Italia ha adottato da tempo, ha preso la palla al balzo e, da quando Rossano Rubicondi è diventato il casanova delle tardone riconosciuto nel nostro paese, si è premurata di informarci che, in tempi non sospetti, è stata la sua fidanzata.
Leggo da più parti di sue dichiarazioni nelle quali dice che lui avrebbe voluto sposarla ma che lei ha rifiutato. Però, dichiara, per lui è stato un bene perché questa cosa lo ha aiutato a crescere e probabilmente, aggiungo io, lo ha fatto diventare quello che è oggi.
Forse qualche danno collaterale c’è stato, ma apparentemente Linda Batista pare non curarsene.
Infatti,
si dice che una ricca signora settantenne che lo ospitava in Sardegna, nel lontano 1999, lo abbia allora denunciato per percosse. Rubicondi dice che non erano fidanzati come lei ha dichiarato, lui era solo suo ospite e per sdebitarsi le faceva compagnia e qualche altro lavoretto in casa.

Si, come no, e io se uscissi con Luca Zingaretti e mi portasse a casa sua ci giocherei a scala quaranta.
La Batista, aiutandolo a crescere, lo ha aiutato a comprendere la sua vera natura di benefattore; gli ha aperto tutto un mondo nuovo che poi lo ha portato tra le braccia di Ivana Trump, dove vive un tip
o di vita che con lei non avrebbe potuto vivere. Il lavoro è una parola astratta, il jet set è diventato casa sua e ora con l’Isola è più richiesto di un tronista.
In tutto questo, Linda gode di un momentino di popolarità in qualità di ex fidanzata del tempo che fu e quando lui le disse : “Diventerò qualcuno e tu sarai fiera di me”, forse già immaginava che in qualche modo ce l’avrebbe fatta.
Che poi abbia dovuto ricorrere al matrimonio con una miliardaria un po’ in là con gli anni, che probabilmente la stia riempiendo di corna e che non abbia nessun merito artistico da inserire nel curriculum, è poca cosa.
Ora è popolare ed è bello, ed è quello che serve per finire sui giornali e raccontare di quando avevano 20 anni e si amavano alla follia.
Una partecipazione a “L’Italia allo specchio”, tanto per dirne una, alla Linda Batista non gliela leva nessuno.

9 commenti:

Avanguard ha detto...

Ma non è che volevano organizzare una truffa lui e la Batista e lei poi è rimasta fregata :D Se diventare qualcuno significa fare il damo di compagnia a Ivana Tramp, fare il lecchino con la Ventura, toccare il popò alla Rodriguez, allora sì è diventato qualcuno :D Del resto un eterosessuale che posa nudo insieme a suo fratello su una rivista gay, sembrerebbe disposto a tutto. Ah poi c'è il fatto che è più richiesto di un tronista ma che non escludo che presto lo diventi :D

Anonimo ha detto...

Per la serie tutto fa brodo ;)

ciao ciao

piccolè ha detto...

Ciao Miss, ne abbiamo parlato proprio stamani, e sai che a Ross una visitina la farei molto volentieri!!!!!!! Ci mancava anche la brasileira oltre alla cubana, comunque se Rossano fa veramente i lavoretti in casa,lo assumerò per fare il cambio di stagione...agli armadi e per dare una rinfrescatina qua e là...alla casa!!!!!!...ma cosa avevi capito?!!!Bacioni.

Anonimo ha detto...

Miss ti faccio una confidenza: è stato fidanzato anche con me! Ahaha com'è che quando una persona acquista un minimo di notorietà affiorano dal niente storie assurde su questa persona? Un bacione Betta

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, in effetti non si capisce di cosa si possa andare fieri, visto che, diciamo la verità, Rubicondi non ha nemmeno una carriera vera e propria.
Sul fatto del tronista, ora che mi ci fai pensare, in caso di divorzio, non la vedo un ipotesi tanto campata in aria :D

Elisa, eh si, in questo caso lo puoi dire forte!

Piccolè, è chiaro che gli faresti dare una rinfrescatina alla casa, figurati se ho dubitato! :-))))

Betta, si attaccano a tutto, basta far parlare di se.
Comunque, complimenti, gran bell'ex fidanzato! :D

caterinapin ha detto...

Sarà che guardo poco la Tv, ma io sti due qua non so proprio chi sono...
A giudicare da ciò che hai scritto però, cara Missy, mi pare di non essermi persa nulla!
Un bacio
Cate ;)
http://lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Come attrice, Linda Batista finora ha avuto solo qualche particina qua e là. poteva lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta per farsi un po' di pubblicità?...

Miss Dickinson ha detto...

Caterina, in effetti non ti sei persa granchè, però fisicamente Rossano Rubicondi è un gran bell'uomo!

Jansen, in effetti hai ragione. Questa è manna dal cielo per lei!

Anonimo ha detto...

Ti sei persa l'imitatore di Rubicondi che insieme ad un'anziana signora dichiara: "Lei è la mia fidanzata, fa la ragazza immagine: nel senso che dovete immaginarla da ragazza"

hwhwhw.... :DD