giovedì, marzo 20, 2008

SE MI DIRETE ADDIO, VI CAPIRO'

Come ben sapete, guardo tutta la tv da evitare, quella che solitamente fa schifo o che è seguita da un pubblico di poche pretese, un pubblico che vuole solo evadere dal quotidiano. Che poi si litighi o ci si scanni come nelle peggiori famiglie, poco importa: l'importante è che ci sia di che chiacchierare e il gioco è fatto.
Però, almeno io, Miss Dickinson, riesco quesi sempre a rimanere distaccata di fronte a qualsiasi cosa, non mi lascio coinvolgere e dico sempre per prima che comunque è tutto finto e che è inutile illudersi più di tanto.
Però, e ora lo so che mi toglierete anche il saluto, l'altro giorno a "Uomini e Donne", la parte romantica di me che solitamente non esiste, è uscita prepotentemente fuori piena di vergogna.
Tutta colpa del tronista Giovanni Conversano che ha lasciato il seggiolone dopo l'arrivo del suo amore, Serena Enardu, ex tronista che lui corteggiava mesi fa, che pur essendo invaghita di lui, preferì non sceglierlo a causa del suo carattere, diciamo così, troppo espansivo.
Ma, a volte, anche nei peggiori film, l'amore trionfa sempre, dunque l'incontro definitivo tra i due, complice anche una colonna sonora più che appropriata, ha sciolto il cuore di un donnino che di solito sogghigna e non si lascia trascinare dal pathos made in Cinecittà.
E con questa mia ammissione, per la quale forse non passerete più da queste parti, faccio a tutti voi tanti auguri di Buona Pasqua, sperando che trascorriate dei giorni felici e pieni di gioia.
Io il video lo metto qui sotto, fate voi.


24 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che commuoversi per questi qui è grave, però anch'io guardo tante schifezze, per cui mi sento in dovere di darti un'altra possibilità XD
Buona Pasqua anche a te :-)

Isabel Green ha detto...

ma no commuoversi per ste cose no ;) buona pasqua anche a te!!!

Anonimo ha detto...

Sai che non seguo Uomini e Donne, quindi non so bene di cosa parliamo. Però mi piace immaginarti con il cuore tenerone!
Buona Pasqua anche a te tesoro!
Bacionissimo
Betta

Anonimo ha detto...

Ti sei commossa? terribile!:-)))
un salutone pasquale anche a te!

pensierorosa ha detto...

BUONA PASQUA!!!

Gala ha detto...

Ti perdono per la commozione... quella scena ha commosso metà delle mie amiche O_______O!! Leggendo quello che hai scritto comincio a chiedermi cosa sia successo in quello studio...
buona Pasqua!!!

Matra ha detto...

Il video è effettivamente atroce...ma
di dirti addio non se ne parla proprio! :-)

Buona Pasqua!!!

Marco ha detto...

Miss, tu lo sai che ti voglio bene, ma la risposta migliore la dà il primo pezzo della colonna sonora del video che hai postato:

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo


;-)
Buona Pasqua anche a te :-)

marge ha detto...

Non seguo uomini e donne e forse per questo essendo poco coinvolta non mi sono commossa nel vedere il video..ma posso capirti se a te è successo...

non ti dirò Addio ma .....Buona Pasqua

Avanguard ha detto...

Invece è bello commuoversi ogni tanto, anche quando non vorremmo cedere :-) A prescindere da quello che ci porta a farlo,va sempre benissimo visto che i momenti in cui poterlo fare sono sempre più rari. Quindi ben venga e poi Uomini e Donne è irristibilmente trash ;-) Un bacione e Buona Pasqua anche se gli auguri tornerò poi farli sul mio blog :-)

ania67@hotmail.it ha detto...

Un buon sano lieto fine penso sia ottimale per ogni evenienza.
Il mio più caro lieto fine è quello di "INDOVINA CHI VIENE A CENA?". Penso che poche persone non si siano commosse alle parole di Spencer Tracy. Buona Pasqua.

Miss Dickinson ha detto...

Jansen e Isabel, ci tengo a precisare che NON MI SONO COMMOSSA, mi sono soltanto un po' intenerita, che è diverso. :-)
Sarà stata la giornata, chissà...

Betta, anch'io sono una tenerona, è vero..Un bacione e Buona Pasqua!

Carmen, però NON HO PIANTO, questo ci tengo a ribadirlo..:-)
Auguroni!

Pensierorosa, anche a te!

Gala, è stata una bella scena, con lui in lacrime che se la baciava tutta. Abbastanza toccante, devo riconoscere..
Buona Pasqua!

Matra, sono molto felice che non mi abbandoni, questo mi rincuora!
Auguroni!

Marco, oddio, il testo pare starci a fagiolo, però la scena è stata carina, dai, con Giovanni che piange e lei che ritorna..
Un polpettone targato Maria, lo ammetto, ma stavolta mi è proprio piaciuto..;-)
Buona Pasqua!

Suysan,proprio commozione non direi, diciamo che mi ha colpito anche per i precedenti. E poi, quando vedo un uomo piangere mi viene una cosa allo stomaco..
Buona Pasqua cara!

Avanguard, hai detto bene, "irresistibilmente trash" e forse questo è uno dei motivi per il quale mi piace seguirlo.Ti dico, non mi sono commossa, però vedere quella scena, con quelle musichine, mi ha un po 'colpito e poi a me lui sta troppo simpatico!
Buona Pasqua!

Ania, il paragone mi sembra oltraggioso per Spencer Tracy e company, lì parliamo di cinema che e tutto un altro paio di maniche.
Qui si ravana nel trash, ma io sono riuscita ad intenerirmi proprio con questo..mannaggia a me!
Auguri

Anonimo ha detto...

... è che a me queste cose qui non dicono proprio niente...

Mibemolle ha detto...

mhm... io non guardo "uomini e donne" non sono a casa a quell'ora e se ci sono è l'ora del pisolino... e se mai fossi sveglia non lo guarderei.
come non lo guardavo quando si chiamava "amici" (anche se non era la stessa cosa) e " amici " si chiamava "saranno famosi"....

quindi, che commento a fare?

giusto per tediarvi un po, ah no! anche per augurarvi BUONA PASQUA!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri tesoro!Buona Pasqua! Bacione Betta

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Se recitano lo hanno fatto proprio bene...e lei è carina da morire!!
Buona Pasqua, un abbraccio, Virgilio

caterinapin ha detto...

Passo per gli auguri tesoro...
Buona Pasqua felice e serena, con tanto affetto!!!!!!!
un grande abbraccio
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Scusa la mia latitanza, troppe cose da fare e stanchezza cronica... ma per gli amici c'è sempre un po' di tempo... buona Pasqua cara Miss e cara Sara e a presto... un abbracci, Marina

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri Miss, buona Pasqua!
Con affetto,
Flo :*

Anonimo ha detto...

tu sei una caramellina di dolcezza e ok ci può stare la commozione...ma loro due sono di una prosopopea inenarrabile....non riesco a commuovermi. Molto meglio Altieri e Martina

Sturm und Drang ha detto...

Sinceramente io non credo molto nel "made in De Filippi". Penso che sia tutto finto, dai baci, alle lacrime, alle carezze...
Tutto preparato...

Anonimo ha detto...

Nooooo questa me la sono persa.. non me lo perdonerò mai.. appena arrivo a casa mi guardo il video... comunque sei come me.. una dura col cuore di panna sorretto da una cialda croccante!

Mimmo ha detto...

...a volte sono felice di tenere la tv spenta... ;)

Anonimo ha detto...

Video visto... Miss.. io ti appoggio, anche a me ha strappato un sorriso.. mi sono talmente commossa che adesso ho bisogno di riprendermi con qualcosa di culinario... mi farò un bel panino con la salamella!