venerdì, marzo 28, 2008

LETTERA APERTA

Cara Madonna,

c'è un limite a tutto. Anche se a 50 anni si ha il fisicaccio di una 25enne e gli addominali più tirati di Geri Halliwell ai tempi di "It's raining men".
Abbiamo capito che sei una stragnocca e che, nonostante l'età, sei sexy e libidinosa più di chiunque altro. Ce ne siamo ampiamente accorti in più di vent'anni di carriera più che onorata, e ora, mi permetto di consigliarti, credo che si potrebbe anche cominciare a riporre le armi nel baule in soffitta.
Tanto c'è sempre chi ti farà le scarpe, anche se ti metti il body sgambato e ti decolori i capelli ogni dieci giorni. Hai due figli che dovranno giustificare a scuola il perchè questa mamma così divina ha sempre quell'aria un po' mignottesca, soprattutto nella copertina del nuovo cd.
E poi arrivano ogni ora nuove cantantine con le vocine rantolate a vendere dischi per una stagione o due, e tanto noi faremo sempre il paragone con i tuoi successi, ma, credimi, non ce n'è per nessuno.
Rilassati, mangia un crostino in più e invece di correre 600 ore al mese, magari corrine solo 150 e facci vedere che anche con una coscia un po' più tornita, rimani sempre la fascinosa Madonna che sei.
Non se ne può più di vederti a gambe aperte e con la lingua a vista, io te lo dico, ci sei un po' venuta a noia.
Con rispetto e la triste consapevolezza che io alla tua età sarò un catorcio da rottamare
Miss Dickinson




















19 commenti:

Isabel Green ha detto...

madonna è un vero genio del business.cantante non dalle doti stratosferiche ha saputo restare sulla cresta dell'onda per anni ed è ancora li al top!io adoro questa donna però ammetto che quella copertina poteva anche evitarsela ;)

Anonimo ha detto...

A me le sue arie supersexy davano fastidio anche quando non aveva i suoi bei 50...

Mibemolle ha detto...

lei bende un prodotto... l'ha sempre fatto, dai tempi del reggiseno a punta e le nonne che si scandalizzavano perche "usava il nome della vergine maria"....

che ce voi fa? piu che giustificare a scuola la figlia di Madonna ha gia i curatori del look, va gia in centri specializzati beauty center per bambini ultraricchi (vietato entrare agli over 16- vedete voi!)a farsi le unghie, insomma...piu' che giustificare a scuola sarà lei a fargli le scarpe.....

Anonimo ha detto...

però, se dobbiamo dirla tutta, non sono solo i figli di Madonna a dover giustificare la mignottaggine della madre...

pensierorosa ha detto...

concordo!!!

Miss Dickinson ha detto...

Isabel, anch'io trovo che sia unica e inimitabile, però dovrebbe anche un attimino darsi una calmata, non è che è a inizio carriera, ormai è diventata un'icona!

Carmen, si, ma un conto è vederla così a 30 anni, a 50 fa tutto un altro effetto..

Mib, è vero, la figlia naturalmente sta diventatndo proprio "la figlia di Madonna" che tutti si aspettano che sia.
Probabilmente nessuno si porrà il problema nel vedere sua mamma a gambe larghe e con l'aria mignottesca, ormai lei è un mito al quale tutto è concesso..

Jansen, mi sei giusto venuto in mente oggi mentre stavo facendo una passeggiata con la Zoe (il mio cane). Ho visto certe mamme in centro, che madonna al confronto è suor Germana!

Pensierorosa, ^______-

Anonimo ha detto...

massì mangiati un bel cannolo con la ricotta e rilassati miss ciccone!

marge ha detto...

Madonna è un mito....magari quelle foto sono esagerate e essendo madre di tre figli poteva evitare di farle

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Certo che deve essere proprio un sacrificio palestrarsi così tutta la vita. A me farebbe fatica andare in palestra da aprile a giugno, per essere più presentabile per il mare!!

Per il resto le canzoni belle le ha già fatte. Ieri mi sono accorto che non ne avevo nel cumputer e mi sono scaricato "Into the Groove". Mitica!!!

Anonimo ha detto...

Ma infatti a me piaceva di piu' quando aveva le cosciotte maialotte...
ti dico che ieri ero a un evento in palestra (lo so, che palle, dirai tu!)e ho visto nell'ordine: una tipa con una microgonna e davvero cosciotte maialotte (pure tatuate), senza calze ovviamente, e con due stivali stile sadomaso; una tipa a tette al vento fra un po', con una scollatura cosi' profonda che le si vedeva pure l'ombelico. ma io dico: ma si puo' uscire cosi'??

caterinapin ha detto...

Si, la copertina è un po' oltre...però Madonna è davvero un mito!!!
E' l'unica che è riuscita negli anni a restare sempre sulla cresta dell'onda e un termine di paragone per tutti!
Questi sono gli ultimi colpi di coda immagino...
Un bacio cara
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Anche secondo me, sta un po' superando il limite...
Se passi da me, c'è una sopresa-premio per te! Bacione grande Betta

Miss Dickinson ha detto...

Viola, è esattamente quello che penso anch'io!

Suysan, è vero, Madonna è un mito, però lo sarebbe ugualmente anche se non continuasse a proporsi con le gambe aperte e l'aria lussuriosa, ormai è arrivata e potrebbe tranquillamente rilassarsi un po'!

Virgilio, come ti capisco! In effetti lei ha una costanza invidiabile, c'è poco da dire.
Le sue canzoni ormai sono entrate nella storia e con "Into the groove" mi viene in mente quando la ballavo all'Apogeo, che tempi...

Roberta, le tipe di cui parli sono quasi uguali a quelle che ho visto giusto ieri a spasso per il centro. Senza calze, come impone la moda, e scollature vertiginose che è impossibile non guardare. Il problema sta nel fatto che queste presunte pornostar erano due giovani mammine a spasso col bambino e traballanti su trampoli imbarazzanti.
Io ho parlato di Madonna e della figlia, ma mi sa che non importa essere una popstar per assomigliare a delle entreneuse di night di periferia!

Caterina, io lei l'ho sempre amata e sono d'accordo con te quando dici che sarà sempre il termine di paragone per le nuove leve. Però, questa mania di essere un sex symbol a tutti i costi mi è un po' venuta a noia. Che sia unica e irripetibile, sono perfettamente d'accordo, però, visto che è già entrata nella storia della musica, a 50 anni potrebbe anche darsi una calmata. Sbaglio, Cate?

Betta, corro a vedere!

Anonimo ha detto...

Che dire? Amen!
Ciao Miss, scusa l'assenza ma in questi giorni ho avuto casini in corso..
:*

Anonimo ha detto...

Non potrei mai vivere rinunciando al cibo e facendo sport 24 h su 24... và bene mantenersi in forma.. ma godiamoci la vita no?!

Anonimo ha detto...

tra l'altro ho appena iniziato ad ascoltare i suoi vecchi successi e... no, mi sa che non è il mio genere. Ma è ancora presto per sparare giudizi...

Avanguard ha detto...

E' vero, ormai ricicla quest'immagine da troppo tempo ma innovarsi e precorrere i tempi significa anche sapere fare qualche passo indietro ogni tanto, che poi rivisto sotto una visuale diversa può essere considerato all'avanguardia. Forse lei non è in quest'ottica ma prima o poi, dovrà necessariamente entrarci. Almeno entro i 60 eheh

Miss Dickinson ha detto...

Flo, che dire, ci dobbiamo rassegnare!
Non ti preoccupare, mi dispiace solo per i tuoi casini, spero che tutto si risolva.

Monicanta, sai che palle! Vivere una vita di rinunce, mi sa che non fa per noi!

Alice, i suoi vecchi successi sono entrati nella storia, qualcuno è carino, ma dagli anni 90 in poi anche a me piacciono poco. Resta il fatto che si potrebbe anche rilassare, a questo punto..

Avanguard, tu dici che entro i 60 ci riuscirà? A questo punto ne dubito fortemente,secondo me lei non si arrenderà mai. :-)

gds75 ha detto...

non mi trovi d'accordo, è l'unica cantante che detta veramente le regole, ogni cosa che fa leì diventa tendenza generale, vuoi per la moda, vuoi per la musica.
giusto per dire è stata anche la prima a riproporre discomusic e piega piatta.
non sono mai stato un suo accanito fan, ma diamo a cesare quel che è di cesare!!!