martedì, marzo 18, 2008

ATTIVITA' MANUALI E PRATICHE


Dopo aver assitito alle varie copulazioni televisive, il Grande Fratello edizione 2008, ci ha offerto qualcosa anche di peggiore.
Naturalmente l'edizione ripulita del pomeriggio e della sera si è guardata bene dal mandarlo in onda o anche soltando di farne mezza parola, ma i preziosi Gialappi hanno rimediato prontamente.
Come dire, Roberto e Lina, sotto le coperte, hanno dato vita a qualcosa che non si vede ma si capisce. Tanto che, immediatamente dopo, quel gran signore del cummenda, si è precipitato dagli amici di reality a raccontare quello che LEI, aveva appena fatto a LUI. Tanto per capirci, vi dico che uno dei ragazzi ha usato questo grazioso nomignolo di "Lina manolesta", e con questo dettaglio credo di avervi illustrato la faccenda.
Ci credereste? Meglio la copula silenziosa, quella raccontata per spiegare una cotta estemporanea, una passione bruciante (sì, perchè alla fine tutti raccontano tutto, e poi, ricordiamoci che le telecamere riprendono sempre e comunque), piuttosto che una vanteria da bar, coprendo Lina di ridicolo.
Nel serale non hanno fatto parola di questa cosa, però hanno continuato a far apparire Robero come quel gran simpaticone che poco ci azzecca con l'immagine reale che la Gialappa ci ha offerto sere fa.
Se fossi la mamma di Lina mi sarei impiccata, anzi, forse prima avrei impiccato lei per questa imperdonabile leggerezza e soprattutto per aver scelto quel cretino di Roberto, come oggetto delle sue attenzioni, diciamo così, manuali.
Vi lascio il video di questo momento di televisione educativa: quando il reality fa male, anzi, malissimo.


19 commenti:

marge ha detto...

Veramente una mancanza di stile....
speriamo che lo votino e lo mandino fuori tanto è stato nominato

fuori Roberto......

Avanguard ha detto...

Roberto è l'emblema di tutto ciò che un uomo non dovrebbe essere nè da solo, nè con i propri amici. E Lina la stessa cosa, in versione femminile ovviamente, ma solo perchè c'è un limite anche nell'essere oca. E lei in questo caso lo è stata, perchè sapeva benissimo con "chi si andava a mettere". Detto questo, lui è assolutamente imperdonabile ed ingiustificabile. Non ci sono parole. Tanta cafoneria non s'è mai vista. E soprattutto tanta superficialità.

Anonimo ha detto...

lui non ha certo perso tempo a fare lo sborone, però lei poteva benissimo starsene con le mani a posto. Comunque, chi ne sta uscendo malissimo è certamente la fidanzata di Roberto...

Isabel Green ha detto...

ma la fidanzata di roberto in tutto questo?io dopo aver visto una cosa del genere lo pianterei in tronco ma senza neanche un minimo di esitazione...

pensierorosa ha detto...

ho visto un pezzetto ieri sera di mai dire GF, ma questo "servizietto" me lo sono persa....

non ho parole...

ho visto però di quando Roberto e Gianqualcosa hanno fatto credere a Lina che piastrella si dice piastredda e per questo lei ha dovuto mostrare le tette (mi sa che allora è un vizio e lei ci gioca su queste cose...)

a me non è piaciuta!!

Anonimo ha detto...

Che tristezza... O_o

Anonimo ha detto...

Io non seguo il Gf, ma ho presente questa scena perchè l'ho letta su Libera. Cose da matti. Ma la domanda che mi faccio io è...ma perchè la sua ragazza sta con questo tipo??? Per pubblicità? Per soldi? Perchè di certo lui non la rispetta.
E Lina? Beh...sorvolo.
Bacione Betta

Anonimo ha detto...

A parte che io quel Roberto non lo toccherei nemmeno sulla punta del naso con tanto di muta da palombaro, comunque ho sguito il Gf ieri sera per la prima volta guardando MaiDire e mi sono fatta tante di quelle risate!!! :°°D
Senti ma chi sarebbe Nosfigatum???

Anonimo ha detto...

Una cosa pietosa. Poi lui che va a dirle che si farà il bidet più tardi, poi!!! peccato credevo che sta Lina fosse più intelligente e mi dispiace per i suoi parenti, immagino che adesso siano tartassati da tutti là a Napoli. La fidanzata di lui, poi? ma che significato ha definirsi fidanzata a questo punto, boh?

Anonimo ha detto...

io se fossi madre di un qualsiasi coglioncello da grande fratello, lo avrei già diseredato.

ania67@hotmail.it ha detto...

Non sono mai stata una moralista. Non ho mai creduto che il perbenismo fosse una cosa corretta, ma la decenza e la dignità nei propri istinti ci ha dato la possibilità di essere civili ed eruditi rispetto ai nostri antenati.
Il sesso sarà anche il fondamento della vita di alcuni esseri umani ma davanti a 1000 telecamere accese se due decidono di destreggiarsi alla meglio o sono esibizionisti o sono semplicemente degli stupidi.

Miss Dickinson ha detto...

Suysan, ne dubito molto. Ho il sospetto che arriverà in finale, è un personaggio e fa gioco, soprattutto ai Gialappi..

Avanguard, la cosa terribile è che Lina è anche un medico chirurgo, quindi pensa che bella impressione che potrà dare ai coleghi e ai pazienti! :-)
E' vero, c'è stata tanta cafoneria e altrettanta superficialità, ma è strano come la Marcuzzi non abbia minimamente accennato a questo avvicinamento tra i due. Bene o male c'è stato, penso ci sarà stata anche qualche affettuosità un po' meno spinta, eppure questa coppia non s'ha da fare. Ci capisci qualcosa?

Jansen, sulle mani a posto di Lina, sono perfettamente d'accordo con te. E' la figura della fidanzata, infatti, che mi perplime: tornerà in studio a professare il suo amore? Spero di no per lei.

Isabel, la fidanzata non si vede da un paio di settimane e spero tanto che dopo questa cosa sparisca definitivamente. Ma ne dubito..

Pensierorosa, quella cosa della piastrella/piastredda, in effetti ha dimostrato che lei è una recidiva. Quella cosa della puppa mostrata mi ha fatto un po' pensare, anche perchè è un'atteggamento tipico da quattordicenni assatanati, e vederlo fare da un medico come è Lina,fa anche un po' schifo. :-)

Monicanta, condivido la tua tristezza..

Betta, la fidanzata, ormai non la si capisce più. Forse lo ama tantissimo, o forse a quest'ora avrà deciso che mollarlo è l'unica cosa sana da fare, Io spero la seconda, con tutto il cuore.

Francy, Nosfigatum è Francesco, il ragazzo romano che sta, o va, con Christine, quella con la risata più irritante di tutte le edizioni del GF. Non so il perchè del soprannome, perchè di Mai Dire mi sono persa qualche puntata, ma forse deriva dal fatto che lei un po 'lo maltratta e lui soccombe quasi sempre.

Carmen, la faccenda del bidet non l'ho capita, ma che ha voluto significare?
Immagino i parenti di Lina e ancor di più i suoi colleghi di ospedale. Si è fatta una figura barbina che peggio non si potrebbe.

Alice, diseredarlo sarebbe il minimo..

Ania, il moralismo non c'entra, secondo me, qui si tratta di avere un po' di cervello. Fatta così come l'hanno fatta loro, è stata squallida e veramente brutta e lei ha veramente dimostrato di essere effettivamente superficilae.
Lui ha dato il peggio di se, ma che era un cretino lo si era capito da tempo.

Marco ha detto...

Com'era il detto? Dio li fa e poi li accoppia...

gds75 ha detto...

miss perdonami, ma secondo te ad una trasmissione simile quali soggetti potevano mai partecipare???

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Per la serie "Acqua in bocca" (in tutti i sensi)!!!!
Roberto è proprio la persona che sa tenere i segreti.
Ma la fidanzata, vabbè che ormai non passa più dalle porte, ma starà zitta anche stavolta??

caterinapin ha detto...

Mi son guardata il video perché non ho mai visto il GF nemmeno dalla Gialappa e quindi volevo capire...
Ma che tristezza e non so se fa più pena lui o lei!
Mha!
Un bacione tesoro!!!
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Bah, guarda, senza voler essere stronzo, ma secondo me il valore di una persona lo capisci subito quando sai che tizio/a è andato a fare il GF.

Trasmissione che non ho mai seguito (che poi, vabbè, soprattutto gli anni passati, era quasi impossibile non saperne nulla, comunque, di sta robbbba), ma il cui senso, per come la vedo io, è morto dopo la prima edizione.

See ya!

Anonimo ha detto...

Che tristezza, questi individui verranno profumatamente pagati e largamente omaggiati per questo loro "contributo" :(

Matra ha detto...

Per anni ho fatto le trash-cronache del GF ma quest'anno non sono riuscito ad andare oltre la 1° puntata.Non riesco a vedermi una puntata intera: noiosissimo.
E poi...che c'entrano con il GF i vari Totti e Maria la Sanguinaria?
Venendo ai partecipanti,il meccanismo è semplice: si baratta la propria dignità in cambio di un po' di notorietà monetizzabile. Roberto Tartufòn è patetico ma mi chiedo come possano esistere persone come Lina che si prestino a vellicarne l'ego. Ancora peggio la fidanzata cornuta che si espone orgogliosa davanti a milioni di persone. Lei, sempre sorridente, mentre le scaricano sulla testa merda a quintali...
L'unica spiegazione è che siano malati...