giovedì, settembre 22, 2011

QUESTIONE DI NANA MERITOCRAZIA


Nel rutilante e sporcaccione mondo del nostro premier, la crisi non è mai iniziata. Cassa integrazione, licenziamenti, precariato, tutte cose che per lui non sono mai esistite e con le quali probabilmente non dovrà mai confrontarsi. Ma come, lui è un imprenditore! embe? ha anche 75 anni eppure gestisce quintalate di ragazzette, quindi, pompetta o no, questo ominide ha i suoi assi nella manica.
E Marystelle Polanco lo ha sempre saputo. Lei è una furbacchiona, se lo è trastullato, forse vomitando in bagno dopo ogni palpata, ma alla fine ha ottenuto quello che voleva. Un lavorino in cui, si fatica il minimo e si intascano 10 mila euro al mese. Lo so che la prima cosa che viene in mente è sempre quella, invece la ragazzotta si è aggiudicata una bella assunzione a Milan Channel e chi s'è visto s'è visto. Non stiamo a sindacare che anche lì sono tutti incazzati neri perchè ci sono 35 dipendenti in cassa integrazione dal 2010, a lei che cavolo può importare? Quella è una cosina di passaggio, la sua aspirazione è diventare consigliere regionale come quell'altra cima, la Nicole Minetti che si vestiva da suora per farsi benedire dall'ominide anche laggiù, nella zona d'ombra che solitamente non vede crocifissi.

Ognuno ha i propri sogni e la Polanco i suoi li realizzerà tutti. Lo ha avuto sopra a più riprese, forse anche sotto, probabilmente anche su un fianco e sicuramente anche sottosopra: le vogliamo dare una ricompensa dignitosa a questa ragazza coraggiosa?





6 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Ma chi e' questa rifattona? Non la conosco (ormai son fuori dal giro delle troiette italiane...)... Certe situazioni sono considerate normali ormai e in pochi si stupiscono o scandalizzano. Chi la da' alle persone giuste viene considerata un genio...

pOpale ha detto...

Comunque una cosa le accomuna tutte ... un tappetto di moquette molto alto sullo stomaco.

Susanna ha detto...

Beh, sicuramente merita un premio per il coraggio e lo stomaco. Io avrei vomitato tutto il vomitabile.

Miss Dickinson ha detto...

Moky, se parli della rifattona bianca, ti dico che è consigliere regione della Lombardia. Naturalmente prima di arrivare lì è passata sotto al solito Silvio, ma ora in Italia, e in un certo ambiente, è la normalità..!

pOpale, altro che tappeto, queste hanno una pelliccia alta 5 cm! Io non l'ho vista, ma oggi Belen è stata in TV a "discolparsi", come se quelle intercettazioni nelle quali diceva a Silvio "non ti deluderò", non fossero mai esistite!

Ibadeth,lei secondo me non ha vomitato proprio per niente. Per gente così si tratta di lavoro, che poi sia Silvio o Gheddafi, a quel punto è la stessa cosa..

Alligatore ha detto...

Dalla classe dirigente alla classe digerente.

gds75 ha detto...

invece di sessere sempiternamente suoeriori, educati e politically correct come siamo sempre noi persone per bene, basterebbe cominciare a trattarle, indicarle ed apostrofarle ad ogni occasione per le PUTTANE che sono... PUTTANA la POLANCO, PUTTANA la MINETTI... e chi più ne ha più nemetta!!!