Forse oggi ci sentiamo un po' meno soli. Anche Simona Ventura ha dei problemi ad arrivare a fine mese, proprio come noi che arranchiamo per far quadrare il bilancio e alla fine nemmeno ci riusciamo tanto bene. Ecco perchè ci ammorbava con tre programmi contemporaneamente, ora è chiara tutta la sua sovraesposizione mediatica, lungi da noi pensare che fosse per la carriera, macchè. In realtà stava cercando di pagare i mutui, proprio come noi! Vedete, io e lei un po' ci somigliamo: io lavoro anche la sera dopo cena proprio per lo stesso motivo per il quale lei si è sfracassata in video per anni. Per pagare. Credo che potremo diventare amiche, sono sicura che ci capiremmo perchè le nostre vite viaggiano nella stessa direzione, anche io mi faccio in quattro per saldare i miei debiti, con difficoltà mi barcameno nella giungla dei pagamenti e mi fa sentire meno sola sapere che anche la cara Simona capisce questi brutti momenti che viviamo lontane, ma vicine.
Sono felice per lei che non dovrà più pagare la supertassa, ma mi piacerebbe capire anche perchè il mio Irpef in busta paga non cala mai, anzi.
Chissà se le sue vacanze sono state come le mie, io non ho fatto il solito saltino a Porto Cervo, poco male, anche la Simona senz'altro quest'anno avrà ridotto il badget, povera donna, è davvero dura la vita di noi pagatori indefessi.
Evviva questa donna che si è messa in piazza per assomigliare a noi e per dirci che non è tutto oro quello che luccica e che anche una milionaria come lei può passare dei momenti di difficoltà, specialmente in questo drammatico momento storico.
Si può amarla più di quanto la amo io? Non lo so, di sicuro se ce l'avessi seduta qui vicino a me sul divano probabilmente la prenderei peso e la farei volare di sotto la finestra.
Così, tanto per vedere se le persone famose riescono a volare.
8 commenti:
Eh, sì, poverina, è dura la vita dei Vippppppsssssssssss.....
Ibadeth, queste son disgrazie..
poverina chissà se potrà permettersi ancora un privè da 7000€ al billionaire... io spero rimanga senza lavoro per un po.. così solo per farle capire veramente cosa vuol dire arrivare a fine mese con dignità...
Propongo una cordata per Simo!
Via ci ritroviamo...
Eh sì very very difficult!!!
un grande saluto
Sì, ma adesso non sparirtene per altri due mesi...
quanto è dura essere una VIP! :P
gds, tanto anche se rimane senza lavoro, due spiccioli da parte per affrontare le emrgenze ce li ha di sicuro..
pOpale, si, di sicuro!
Elisa, ciao, che piacere!
Ibadeth, fosse per me non sparirei nemmeno per due giorni, purtroppo la sera ho sempre da lavorare, due palle che non ti dico..E la cosa bella è che non divento nemmeno ricca! ;-)
Isabel, quasi più dura che essere un NIP, vero?
Posta un commento