sabato, agosto 20, 2011

QUESTIONE DI CULI

Dal mio ultimo post di cose ne sono successe parecchie: casi di cronaca come se piovesse, separazioni, tradimenti, matrimoni, reality show, meteore, tronisti, barbare d'urso, marie de filippi, alessie marcuzzi, simone venture, e chi più ne ha più ne metta. Ma non si può non citare il culo dell'anno, qualcosa che secondo i media avrebbe oscurato il culo regina di tutti i culi. Il fondoschiena che se fosse apparso un paio d'anni fa nemmeno lo avrebbero notato perchè la Jennifer Lopez, sacerdotessa delle natiche, sarebbe scesa tra di noi come un apparizione divina a ricordare che, mi dispiace per voi, ma non c'è trippa per gatti.



Invece no, nella primavera/estate del 2011, arriva una Pippa Middleton qualunque ed ecco che tutto cambia. Il più bel culo dell'anno, hanno detto: allora Belen Rodriguez si può pure andare a nascondere e la Francesca Cipriani, che oltretutto se lo è fatto e rifatto nell'arco di pochi mesi, si sarebbe potuta risparmiare denaro e dolore.

Probabilmente il mondo è cambiato: la Pippa ha avuto un successo che probabilmente non avrebbe immaginato nemmeno lei, e tutto per che cosa? Per un culino inguainato in un abito bianco che ha avuto la fortuna di essere inquadrato (e pure bene) in mondovisione. Mi domando allora in tutti questi anni di che cosa abbiamo parlato quando l'osanna al deretano di Jennifer Lopez era una faccenda che intrigava e rendeva noi donne un po' più monche là dietro. Quello era qualcosa di cui disquisire, un monumento alla salute, alla femminilità, all'allegria; mica quell'affarino secco e striminzito della Pippa.

E' un po' come è successo con Bianca Balti, la modella dello spot Tim: è bella, è sexy, praticamente perfetta. Eppure non è Belen, perchè il giubilo generale che serpeggiava ai tempi del suo inspiegabile successo, oggi non esiste per questa ragazza.

Questione di culi, di momenti, di opportunità, vallo a sapere. Rimane il fatto che oggi come oggi non importa molto se davvero vali qualcosa o sei davvero una bonazza da paura, l'importante è infilarsi nell'inquadratura giusta e capitare sotto gli occhi del primo cretino che urla ai quattro venti che il cosiddetto "lato B" del momento è proprio il tuo.

Da lì, la strada è tutta in discesa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

di bel culo, per me, si poteva parlare tipo con miscel unzicher. poteva piacere o meno, ma almeno era sempre identico. non doveva inarcare a schiena in continuazione oppure assicurarselo per far credere che fosse la sua parte migliore (ora: gran mossa, sciapò alla gennifer. ma obbiettivamente è un culo grosso rispetto al resto della figura. che può piacere, per carità. ma alle altre non viene perdonato). oppure, appunto, non doveva essere inquadrato dalla gusta angolazione. tutto ciò per dirti che: ti monitorizzo! bentornata!
zdò
(non mi accetta l'id col sito)

Susanna ha detto...

Mah, il culo della Pippa non sarà brutto, certo, ma in giro ce ne sono di meglio. E' che la Pippa ha avuto la fortuna - o l'astuzia, visto che le ragazze Middleton in Inghilterra sono conosciute come "le ragazze edera", rampicanti sociali - di piazzarsi in un posto dove l'avrebbero vista tutti in saecula saeculorum. E' come al solito: il trionfo dell'effimero - e fin qui va bene -, ma soprattutto dell'effimero fortunato, infilatosi in un posto dove tutti lo vedono e lo vedranno per un bel po'....

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, forse il culo della Jennifer è un po' sproporzionato (ma neanche tanto), però almeno è un culo in piena regola! La Pippa, bellina quanto vogliamo, ma + magrolina, piallata e quel culino secco non è che sia tutto questo splendore. Ecco appunto, allora la Hunziker che c'ha?

Ibadeth, le due Middleton si sa di che pasta sono fatte. Basta ricordare l'atteggiamento di Kate il giorno del matrimonio. Sembrava una veterana, nessuna emozione, testa alta, sorriso perfetto, in pratica sembrava già una principessa stagionata. E la Pippa ha avuto la fortuna di esserci, col suo culino, il sorriso di quella che la sa lunga ed ecco arrivare la notorietà così, tra capo e collo.

Kimo ha detto...

Ciaooooo Miss!
Sono felice che tu sia tornata a occuparti del tuo blog.
Mi sei mancata... tanto!