martedì, gennaio 26, 2010

TUTTA PER RIDGE

E' tutta colpa della mia amica Betty, iniziamo a mettere le cose in chiaro. Io "Ballando con le stelle" non lo avevo mai visto in vita mia e nemmeno sapevo esattamente di cosa si trattasse. Poi è capitato che i sabato sera d'inverno, dopo una ricca cenetta e una sacrosanta buona dose di vino rosso, ci mettessimo sul divano e lei ci indicasse Rai 1 con una certa nonchalance. E da lì, l'abisso.
Poi quest'anno sono anche accanita perchè tra i concorrenti c'è anche Ronn Moss e alla prima puntata, lo ammetto, ho anche partecipato al televoto.
Lo show è carino, se non fosse per la totale compostezza quasi da defunta di Milly Carlucci, che presenta, annuncia, fa due o tre domande, ma non esprime e non si dona. Se ne sta lì, a NON supportare nessuno, pronta solo a ridere per mascherare qualche parole di troppo uscita dalle avvelenate bocche dei giurati. Eh si, perchè i giurati di Ballando, dei quali, solo una ci capisce di danza, se ne stanno lì a sputare giudizi senza averne la benchè minima competenza. Come Ivan Zazzaroni, giornalista ed ex concorrente ballerino del programma: lui è uno dei peggiori, perchè parla come se avesse trascorso una vita in sala prove a macinare passi di danza. Sul suo bel trespolo, chiacchiera e da i voti, ridacchia se qualcuno è più ridicolo di altri e la defunta Milly asseconda impassibile questo delirio nel delirio.
Là dentro è tutto lontano anni luce dalla realtà (e ti pareva) perchè se stai antipatico a qualcuno dei giurati, ti becchi un 2 senza sapere chi santo ringraziare. Sei sei un po' bonazza e ti atteggi da strafiga, come Cecilia Capriotti, brava a ballare quanto potrebbe esserlo una quercia secolare, stai sicura che un 5 è il minimo che ti meriti.
E comunque questo post di brontolii è solo per farvi vedere quanto è bello Ridge Forrester in abiti civili. Se non fosse per la testina nero pece, rasenterebbe la perfezione.






8 commenti:

Mibemolle ha detto...

un pelo brizzolato secondo me è più figo. Però attenzione, non TROPPO brizzolato, stile Clooney che quei capelli lì stan bene solo a lui, ;) una via di mezzo.
non dimentichiamoci che il "Rolando Muschio" in questione è sullasoglia dei 60 anni....60 anni!!!! incredibile amisci....

Anonimo ha detto...

a me sembrava che la prima puntata li stesse per mandare tutti a quel paese: era incavolato nero!
poi non ho più visto, ma deduco che un minimo lo debbano tenere (sono convinta che esistano dei contratti con un minimo di presenze a seconda di ogni divo).
e comunque: lo spettacolo, per me, è il ballerino che fa con la barbara de rossi. un dio greco.

Anonimo ha detto...

si ridge forrester brizzolato e' decisamente meglio!Roberta

Wendy ha detto...

Ahahhaha! Sei stre-pi-to-sa e telepatia vuole che anch'io oggi abbia sfiorato l'argomento "Milly" nel mio blog.
PS:il commento sulla Capriotti mi ha fatto venire le lacrime :)))))

marge ha detto...

Generalmente il sabato sera esco (almeno il sabato!!!! )perciò ho visto poche volte la trasmissione ma devo dire che mi ero chiesta anche io con che criterio mettere dei giurati che non sanno nulla di ballo!

Miss Dickinson ha detto...

Mib, brizzolato è molto più figo, Ma basterebbe che avesse i capelli più chiari come ha in questi giorni a Beautiful.
E poi, hai ragione, ha 58 anni e fa sempre la sua porcaccia figura..

Zdora, è vero, nella prima pntata li avrebbe infilati tutti con uno spiedo, soprattutto quel simpaticone si Zazzaroni quando ha fatto l'assonanaza Ridge-Rigido. Ha parlato Roberto Bolle, capirai..
Sicuramente avrà una scadenza, non è che uno arriva dall'America e lo fanno fuori alla seconda puntata, però mi sembra che lo trattino un po' troppo male il fustaccio..

Roberta, non c'è proprio storia!

Wendy, e secondo me sulla Milly siamo state fin troppo tenere!

Suysan, ci sono gli stessi giurati da anni. Ormai è diventata una combriccola che si riunisce tutti gli anni tipo gitarella di pensionati..

Mibemolle ha detto...

Nota : Ronn Moss ha firmato un contratto (come tutti gli altri d'altronde) che lo impegna per dieci puntate dietro retribuzione di 900mila euro. Quisquiglie.....

Miss Dickinson ha detto...

Si, però ho letto che si paga l'albergo! ^____-