mercoledì, gennaio 20, 2010

SE L'AMORE CONTINUA

Come ricominciare a spettegolare?
Mi viene da parlare della coppia più coppia degli ultimi mesi. E non sto parlando di SilvioCribbio e Tartaglia, anche se un mesetto fa erano diventati un po' come Stanlio e Ollio, dove c'era uno c'era anche l'altro.
In questo caso preferisco concentrarmi su Elisabetta Canalis e George Clooney, avete presente?
Inizialmente tutti a dire che si trattava solo di una bieca operazione di marketing; successivamete la stampa e i pettegoli più o meno noti dubitavano della veridicità della storia solo perchè non c'era ancora stato il bacio in pubblico; oggi dicono, visto che ormai sul fatto che i due stanno insieme sul serio non ci sono dubbi, che la Canalis è diventata un'ombra muta sullo sfondo di George Clooney.
La ragazza mi sembra al settimo cielo, diciamo la verità. Sul suo viso non noto segni di disagio, anzi, il più delle volte se la ride col suo bonazzone, alla faccia di "Studio Aperto", che, non so perchè, si è preso la briga di massacrarla ogni tre per due.
Non per dire, ma Elisabetta non è che avesse poi tutto questo carrierone. Andava pianino pianino, aveva le sue conduzioni senza infamia e senza lode e non smaniava come una Belen Rodriguez.
Le è capitata questa botta di culo, questo divo planetario che si è innamorato, lei che non è che deve aver fatto uno sforzo sovrumano per ricambiarlo e ha dato una svolta decisiva alla sua vita. Vive in America, frequenta gli amici famosi del fidanzato e magari tenta pure la fortuna ad Hollywood.
E se preferisse restarsene a fare l'ombra muta di George Clooney, ogni tanto una campagna pubblicitaria giusto per gli spiccioli da tenere nel portafoglio, come darle torto? Si lo so, la realizzazione è importante, una donna non deve appoggiarsi più di tanto all'uomo, bla bla e tutte le menate che si dicono sempre quando in realtà rosichiamo a bestia perchè è capitato a qualcun'altra e non a noi.
La Canalis si è trovata nel posto giusto e al momento giusto, la bellezza l'ha fortemente aiutata e la fortuna quel giorno lì si è fermata esattamente sopra sua testa.
Per dirla in parole povere, una botta di culo senza precedenti e ha voglia "Studio Aperto" a sbeffeggiarla come se si fosse fidanzata con Ping Ping, invece che con George Clooney.
Rosicate, gente, rosicate.




12 commenti:

musciu ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te, finalmente qualcuno che ha il coraggio o l'intelligenza di dire le cose come stanno!!!!!! Secondo me a studio aperto c'è veramente qualcuna che rosica!!!!!!

Kimo ha detto...

Vera o finta che sia (e io la penso esattamente come te, cara Miss,) è una bella coppia. Fa piacere vederli insieme.
Penso che ogni donna, anche se non è la Canalis, speri che le si presenti un'occasione del genere.
C'è da fare una chiosa: come credete che l'avrebbe presa la Canalis, se il bonazzone in questione fosse stato uno squattrinato?
Conoscendo le donne, penso che lei avrebbe avuto qualche remora in più, prima di lanciarsi in una storia d'amore.
Ma, Santa Pace, vogliamo fare un dramma di questa cosa? Vogliamo dire che lei, una nullità, ha avuto proprio una botta di culo senza eguali e, immeritatamente, l'occasione per sistemarsi?
E che diamine, quanta cattiveria... quanta invidia!

Bentornata Miss!
Spero di continuare a leggere il tuo blog a lungo. Molto a lungo!

Luac Gain ha detto...

Ciao Miss, nel tuo post non riesco a capire una cosa: tu parli di "quelli di Studio Aperto".
Ma io ignoro veramente chi siano queste persone alle quali fai riferimento.
Esiste in Italia, un'organizzazione, un gruppo di studio, un istituto di ricerca, un istituto per indagini demoscopiche, che si chiama Studio Aperto?
Bah, questa cosa mi giunge nuova.
Ignoro veramente chi siano e che cosa facciano realmente.
Illuminazione!
Non saranno mica quegli sfaccendati che fanno finta di far parte della redazione di un giornale tv?
E' vero cacchio, non ci avevo pensato, la famigerata re-dazione di C**o Aperto!
Grazie per avermi fatto ricordare uno dei validi motivi per i quali converrebbe espatriare, senza paura di soffrire di nostalgia per il bel paese: la presenza di Studio Aperto in TV e di coloro i quali si ostinano a definirlo un telegiornale.

Avanguard ha detto...

Pure la Ferilli ha detto che stanno insieme davvero e allora bisogna crederci :P Poi, il lato positivo è che, è vero si parla più di lei, ma almeno non conduce più trasmissioni :D

Ps. Bentornata ci sei mancata!

Anonimo ha detto...

io personalmente non sono d'accordo per il fatto che tutti quelli che la criticano siano invidiosi: per esempio, io, quando finirono di fare le veline, avrei preferito che facesse successo quella secondo me più brillante, ovvero la corvaglia. la canalis, oltre che fare la bella statuina, si è solo fidanzata con vieri. ora si è fidanzata con clunei e guarda che succede. non mi piace questa immagine. non l'accetterò mai, che una ragazzina non si dia da fare ma che aspiri a fare la velina per poi stanare qualche riccone e sistemarsi. riflette, per me, la frase di berlusconi a quella ragazza che non arrivava a fine mese: "si sposi mio figlio". ecco, per far capire che non sono invidiosa e basta...la ilari blasi si è si sposata totti, ma poi con le sue doti ha fatto capire di che pasta è fatta. ecco, meno passiva (e molto più brillante). quindi.
per il tuo primo post non ci troviamo d'accordo. ma Dio, quanto sono felice di rileggerti!
un bacio grande grande, sono proprio felice

polveridiluna ha detto...

bentornata cara Miss! Spero le cose piano piano si aggiustino (se poi è veloce meglio!!!)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bentornata miss sono strafelice di rileggerti ,ti abbraccio forte forte ,ciao da Lia

Wendy ha detto...

ueeeeee'!! you're back! mi fa davvero piacere.
a me i cloonalis piacciono e poi mi chiedo...cosa minchia dovrebbe fare la povera eli? iniziare a dimenarsi sul red carpet come se fosse sul bancone di striscia? quando poi stavano tutti li' a dire che non c'era abbastanza contatto fisico fra i 2 e che forse questo satva a significare che si trattava di una coppia fasulla... MA INSOMMA! Doveva mica mettergli una mano sul "walter" (per dirla alla littizzetto) a dimostrazione di essere veramente la fidanzata!? studio aperto riesce a fare pena anche sul gossip. a parte tutto questo sono molto contenta di leggerti di nuovo e spero che le cose si siano almeno un po' sistemate. a presto!

Miss Dickinson ha detto...

Musciu, hanno passato l'estate a massacrare 'sti 2, facendo quasi pensare che non era possibile che uno come Clooney si fosse messo con una come la Canalis. Lui è un gran bell'uomo, ma lei non mi sembra poi così tanto da meno, ti sembra?

Kimo, credo che l'occasione che è capitata a lei sia un piatto ghiotto per molte di noi e ancor prima per le cosiddette colleghe della prescelta. E' chiaro che se invece di George Clooney si fosse trattato di Nino Patrovita, probabilmente manco se lo sarebbe filato. Ma per atteggiamenti di questo genere non occorre essere la Canalis, oggi esistono molte ragazze "normali" che nel loro piccolo ragionano tristemente allo stesso modo.
Grazie Kimo, mi ha fatto davvero piacere ritrovarti!

Luac Gain, mi riferisco proprio a quella sottospecie di giornalisti lì. Con il ritorno di Mario Giordano siamo tornati agli antichi fasti, servizi col sottofondo strappalacrime e altre nefandezze che fanno ormai parte del loro quotidiano. Per non parlare dei toni super drammatici usati durante i giorni della boccata al premier..

Avanguard, l'ho sentita anch'io la Ferilli confermare questa love story, ed hai ragione, se lo dice la Ferillona che odia i preliminari e ama andare subito al sodo, ci dobbiamo credere! ^__^
Grazie caro, mi siete mancati tanto anche voi!

Zdora, in realtà io non è che la pensi proprio in questo modo. Il post si riferiva al fatto che questa storia d'amore e questa coppia, sono stati criticate soprattutto dai colleghi/e dei due, non dal popolino. E' chiaro che la Canalis non ha nè arte nè parte, è bella, simpatica, ma non ha mai dimostrato appieno di cosa è capace. Credo che quello che è capitato a lei sia un po' nell'immaginario di molte di noi. Il divo di Hollywood che si innamora e ci porta in America. E' logico che il tuo discorso non fa una piega, non ci sono meriti, diciamo però che una cosa buona la Canalis l'ha fatta: non ha ancora rilasciato interviste e nemmeno scritto memoriali per Alfonso Signorini. Poteva andarci anche perggio!
Ti abbraccio Zdorina!

Polveri, le cose non sono proprio aggiustate del tutto, ma almeno ora lavoriamo. Se non altro qualcosa è andato bene!
Un bacione.

Lia, è un piacere anche per me. Un bacio grande!

Wendy, questa storia del contatto fisico mi ha sempre fatto un gran ridere. Cosa si aspettavano, slinguazate continue come Belen e Corona? A quel punto li avrebbero tacciati da esibizionisti e avrebbero ulteriormente dubitato della loro storia.
Non sono mai contenti e le colleghe della Canalis avrebbero dato 10 anni di vita per essere al suo posto, altro che storie.
Un bacio Wendy, a rileggerci!

stella-marina ha detto...

La voce della verità... Io ci rosico per davvero, visto che George è un coetaneo... Però pure a Luigi stanno venendo i capelli sale e pepe... :D Ciao cara, un abbraccio e bentornata! :) Tess

Miss Dickinson ha detto...

Stella, allora diciamo che rosichiamo in due..
Grzie mille tesoro, a presto!

Anonimo ha detto...

Io rosico...perche', come ho scritto sul mio profilo FB, ecco avrei dovuto fare la velina, invece di laurearmi e farmi un culo cosi' (che magari neanche mi guardava, Clooney, anche da velina). Ma, quando sento in tv che George Clooney fa coppia fissa con l'attrice elisabetta canalis, un po' mi frullano, capisci? come descrivi tu, senza infamia e senza lode, ma da qui a chiamarla attrice ce ne corre...(ps=e poi me la trovo ormai su tutti i canali).Roberta