martedì, agosto 26, 2008

RICCHEZZA = SCHIFEZZA


Ci siamo arrivati. Ora anche la Santanchè vorrebbe darci ad intendere che la ricchezza ha stufato, che il Billionaire dovrebbe chiudere e che Porto Cervo è stato rovinato dai ricchi e cafoni che ne hanno fatto il loro posto di vacanza preferito ed esclusivo.
E più che altro noi ci dovremmo credere. Si, come no, lei sostiene che molte persone non arrivano a fine mese e vedere tutta quell’esibizione di denaro la mente in imbarazzo. Pensate che la sua Aston Martin non la tira più nemmeno fuori dal garage!
Ma veramente queste battute da insolazione qualcuno pensa che ce le possiamo bere senza battere ciglio?
La signora
Santanchè è scesa dallo yacht dei miliardari per cercare di ingraziarsi qualche simpatia in più, hai visto mai che l’operaio della Breda si accorge che la ricchezza è uguale a schifezza ed elegge la simpatica Daniela come sua nuova icona portafortuna?
E a me questa cosa fa solo vomitare. Fa vomitare questa esternazione fasulla come la faccia farlocca di questa donna e mi fa orrore questa presa di distanza da tutto quello che fino a mezz’ora fa era parte importantissima della sua vita di sciùra di destra.
Quasi quasi do ragione a Briatore che dichiara che si tratta solo di una
melandrata.
Eh già, come non ricordare la Giovanna Melandri che si scatena nella villa del Gregoracio in Kenia, salvo negare successivamente di esserci mai stata, nonostante le foto di lei sudaticcia in circolazione.

Siamo messi molto male, ragazzi miei, qui a destra o a sinistra stanno cercando di inchiappettarci bene bene e di farci credere che Cristo è morto dal freddo ed era padrone delle legna, come si dice dalle mie parti.
Non so come ci possiamo salvare, anche se la Santanchè è dalla parte di noi proletari e la Melandri va a ballare a casa di Briatore.
Da qualche parte ho letto che vuole entrare in politica anche Alba Parietti: in Italia siamo ganzissimi, non ci facciamo davvero mancare niente.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, si', perche' adesso fare i poveri con le pezze al culo fa tanto chic! Te lo dice una che se n'intende!!!

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, infatti, il ricco fa tanto cafone, ma sai cosa potrebbe fare la signora Santanchè? Provare a vivere come vivo io, che quando arrivo al 20 del mese mi butterei giù dal terrazzo.. ^__-

Anonimo ha detto...

anch'io stavo per vomitare alla battuta dell'aston martin...

Anonimo ha detto...

Adesso la Santanchè schifa la ricchezza e l'ostentazione. sì sì, certo, come no. tra un po' sentiremo dire che Bossi è da sempre un fan di Nino D'Angelo...XD
Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Alba Parietti: dopo il tentativo di Flavia Vento, un'opportunità non si nega a nessuno...

Isabel Green ha detto...

no la parietti no!!!

Signor Ponza ha detto...

Però sono curioso di sapere chi la voterebbe...

Clelia ha detto...

Ho letto anche io le dichiarazioni della sciura Santanchè e le ho trovate di pessimo gusto! Vorrebbe far credere che si impietosisce per gli italiani che non arrivano a fine mese. Ma chi la vuole la sua pietà, in Italia vogliamo risposte concrete. Se non la usa più la sua bella Aston Martin che la vendesse e aiutasee le persone in difficoltà!

Clelia

Anonimo ha detto...

Mi piace il nuovo look del blog Miss!!!

Santanché e Parietti: gran bella coppia di mignottone!

Miss Dickinson ha detto...

Zdora, la battuta dell'Aston Martin è scandalosa..

Jansen, in effetti è vero anche questo. Flavia Vento poi è passata dalla sinistra alla destra come io cambio le scarpe, quindi forse la Parietti non è il peggio che ci potrebbe capitare :-)

Isabel, spero tanto che siano solo chiacchiere!

Signor Ponza, forse quei 3 o 4 che a suo tempo hanno votato la Flavia Vento e Cicciolina!

Clelia, verissimo, allora la vendesse la sua Aston Martin! Secondo me questa donna ha preso troppo sole, o forse sta disperatamente cercando di sparare gli ultimi fuochi per vedere di raccattare qualche simpatia, ma la vedo molto dura..

Francy, grazie, ieri sera mi sono decisa e ho rivoluzionato un po' il vestitino!
La tua constatazione sul duo Parietti-Santanchè, rende benissimo l'idea.. ^__-

Anonimo ha detto...

mafangù ... scusa l'ermetismo .. ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente...
ah.. sono tornata :)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Siccome la ricchezza è sinonimo di cafoneria, il "mignottone" ha fiutato l'aria che tira e a cercato di tirarsi il vento a favore. La politica è questa. Però che tristezza.

Bella la nuova veste, fa molto hip-pop!

Caustica ha detto...

Lei cerca di prendere i treni che può perchè sa che gli altri li ha persi tutti ma stavolta ha sbagliato i conti perchè non solo non risulta credibile ma anche perchè si è innimicata la gente che l'ha sempre aiutata in questo modo

Anonimo ha detto...

Mi fanno una rabbia quando se ne escono con certi discorsi. Credimi, una rabbia indicibile. E' vergognoso. Bacione Betta

Miss Dickinson ha detto...

Monicanta, bentornata!
Il tuo ermetismo è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto la notizia.. ;-)

Virgilio, il mignottone ci ha provato, tanto stare dalla parte dei poveri rende tutti più simpatici, ma nel suo caso ha proprio sbagliato registro. Lei e la simpatia non si sono mai incontrate, e poi quella cosa della Aston Martin nel garage di sicuro se la poteva risparmiare.

Caustica, si, effettivamente questa uscita, nonostante i suoi calcoli, non è andata certo a suo favore. Con i tempi che corrono, sentire uno dei soci del Billionaire che sputa nel piatto dove ha mangiato fino a 6 mesi fa fa schifo e rabbia.

Betta, è vero è vergognoso, quasi quanto lo sono loro.

Anonimo ha detto...

Quella della Melandri non la sapevo. Che tristezza!E che aria soddisfatta che ha! Beh, del resto...sono tutti un'unica razza, per me non ci sono più distinzioni.