domenica, agosto 24, 2008

L'ESTATE STA FINENDO E UN ANNO SE NE VA


Dell’estate 2008 ricorderò principalmente il caldo malefico e il sole che mi ha tormentato per due mesi. Fisso, bollente, insopportabile.
Poi ricorderò, con sincera commozione, la prematura scomparsa di un ex tronista, Antonello Zara, uno dei pochi che si era arreso ed aveva ripreso la sua vita di sempre, conservando l’abitudine dell’estate a Porto Cervo, dove purtroppo un
brutto incidente se lo è portato via.
Le mie vacanze sono state come sempre bizzarre, mi sono divertita senza lasciare la mia città. Nessuno snobismo, solo il solito conto in banca che suona la marcia funebre, niente di nuovo.
Per il resto, il gossip è stato tristemente avaro, anche perché il Billionaire è passato do moda e ora i sono trasferiti in massa a Formentera e a Milano Marittima, il gregge si è spostato ma tanto vanno semp
re tutti negli stessi posti, non si sbaglia.
Una delle cose più terribili di questi ultimi mesi però è stato l’utilizzo smodato del termine, “lato B”. Ormai il sedere è diventato come i vecchi e amati 45 giri; qualcuno ha deciso che questa definizione sarebbe stata perfetta per definire il sedere, o l’ano, o il culo, fate voi. Allora perché la patonza o cimperina o quello che vi pare, nessuno la chiama, “lato A”? No, quella non si chiama, anche perché è difficile definirla in maniera diversa da “vagina” e non sembrare dei perfetti cretini.
E, a proposito di vagina, la
Rosalinda Celentano ha deciso di metterci una lapide.
Mentre Francesca Lodo, ex letterina e qualche altra cosa, pare che se la faccia con uno sceicco.
E Berlusconi ha, per l'occasione, ridisegnato la famiglia felice, una delle pantomime più ridicole degli ultimi 70 anni. Anche se la Veronica, o Miriam, assomiglia una statua di sale e lui sembra fare tutto da solo, ma va bene lo stesso (per lui, è ovvio).
E la Beatrice Borromeo sta con Pierre Casiraghi, coppia super glamour e altrettanto antipatica che ha trascorso l’estate in giro per le spiagge d’Europa, alla faccia degli operai che lei frequenta quando fa la proletaria ad Anno Zero.
E Fiore di Cactus ricomincia a frullare, la super pettegola è tornata!

21 commenti:

Clelia ha detto...

Finalmente sei ritornata! Ti aspettavo! Anche io ho patito il caldo, è stato davvero insopportabile... anche al mare!

Sempre un piacere leggerti... questa nuova moda del lato B non la sapevo!

Un abbraccio

Clelia

Anonimo ha detto...

Menomale che sei tornata! Sei il sale delle mie navigazioni web... che qui in un ranch in Australia dopo una lunga giornata di lavoro in mezzo al fango e alla bestie, la sera ci si annoia... Baci Tess

marge ha detto...

bentornata....in un semplice post hai racchiuso tutti gli eventi dell'estate vip!!!!

ciao e a presto

Caustica ha detto...

Bentornata :-) Sono rimasta sconvolta dalla notizia della morte di Antonello. Mi spiace. Non solo a livello umano ma perchè mi era proprio simpatico.

Signor Ponza ha detto...

Allora non mi rimane che darti il bentornato!

Miss Dickinson ha detto...

Clelia, grazie di cuore, anch'io sono molto felice di essere tornata da queste parti!
Il caldo quest'estate è stato terribile, e tutt'ora il sole qui da me imperversa a più non posso e sto iniziando a detestarlo sempre di più..
baci.

Marina, quest'estate per me è stata all'insegna delle nostre mitiche Sorelle. Mi sto procurando tutte le serie e ho appena finito di vedere la numero 2 che è stata strepitosa. Sono già in pensiero all'idea della prossima dipartita di Claire, rivedendo lei mi sembra che Stevie non abbia senso e quando se ne andrà anche Tess, sarà bruttissimo. Purtroppo la serie 8 sarà l'ultima, ed effettivamente la 7 è stata la stagione peggiore.
Sono contenta di rallegrare le tue serate a Drovers, in ogni caso avendo Nick, credo che non ti debba mai lamentare nella vita.. ^___-

Suysan, si, in effetti quest'estate è stata molto avara, i veri vipponi non ci sono davvero più..
Un bacio!

Caustica, grazie!
Anch'io ci sono rimasta malissimo, anche perchè era uno dei pochi che era riuscito a vivere dignitosamente senza dover per forza apparire sui giornali con questa o quella ragazzotta smaniosa di arrivare.

Signor ponza, grazie di cuore, sto facendo il giro di tutti i blog, ci vediamo presto!

Anonimo ha detto...

Come sono contenta che sei tornata!!!!!!!!Bacione Betta

Mibemolle ha detto...

olllèèèèèèèè!!! la Miss è tornata !!!!

(il pubblico fa la ola dal gaio giubilio che lo pervade!)

Bentornata!!!!!

Anonimo ha detto...

Brava Miss, bel riassunto ;-)
In effetti questa storia del "lato B" ha stufato. all'inizio poteva essere presa come una simpatica metafora, ma adesso basta. sarebbe ora di adottare nuove espressioni, che so, retrobottega, baciasedia...XD

Anonimo ha detto...

Bentornata :)

Isabel Green ha detto...

bentornata :)

Anonimo ha detto...

Che bello che sei tornata Miss!!!!!!

Per fortuna qua a Varese il caldo si è fatto sentire ma non troppo: i giorni di mal tempo e freddo quest'anno sono stati tantissimi!

Ma non si faceva prima se moriva Lele Mora?

aurasoma ha detto...

Ciao e bentornata!!
Ti scrivo per sapere se hai notizie di Ania.
Il suo blog non esiste più e volevo sapere se tu hai il suo nuovo idirizzo.
grazie

Anonimo ha detto...

ahh ragedia c'e' un altro blog che si chiama fiore di cactus e adesso se lo cerco cn gogle mi tira fuori quello!!!!

Pianto e stridor di denti :(

Mib

Miss Dickinson ha detto...

Betta, grazie mille! :-)


Mib, grazie di cuore! Ma davvero c'è un altro blog che si chiama come il mio??? Vado subito a vedere, grazie per la segnalazione.

Jansen, retrobottega o baciasedia sono perfetti. Mi meraviglio che non siano ancora venuti in mente a nessuno, ma forse sono troppo originali...;-)

Flo e Isabel, grazie!

Francy, davvero a varese non ha fatto così caldo? beata te, qui da me c'è il sole tutti i santi i giorni e solo da qualche tempo si comincia a respirare in maniera degna. Quest'estate è stata orrida per me.
A proposito di Mora, hai ragione, era decisamente meglio se toccava a lui!

Aurasoma, proprio ieri ci sono passata anch'io e ho visto che il blog è stato rimosso. Non ho il suo nuovo indirizzo, spero tanto si rifaccia viva e soprattutto che abbia ancora idea di scrivere!
Grazie e ciao!

Anonimo ha detto...

bentornata, mi sei mancata tanto!!

Anonimo ha detto...

bentornata cara!!

Questa è stata anche l'estate dei tir assassini... La nuova paura tanto fomentata per tutti i tg.

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, grazie, anche tu!

Alice, grazie carissima! Si è vero, i tir quest'estate hanno fatto più danni della grandine, e quel video di quello che sbanda ecc ecc,ce l'hanno fatta vedere fino allo sfinimento. Uno schifo.

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Bentornata!!!
I Vip si sono spostati a Lamporecchio. Agresti a far colazione da Sandro Vero. Questo è lo scoop!!
E hanno visto Niki Giustini al mercato a Monsummano.

Miss Dickinson ha detto...

Virgilio, è vero!! Lamporecchio sta diventando più alla moda di Formentera e stavolta nel magico mondo dei vips ci siamo stati anche noi!

Anonimo ha detto...

occazzius... stà cosa dell'ex tronista non l'avevo sentita...