martedì, aprile 29, 2008

IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO

La primavera dovrebbe portare tante cose belle, a me non è che ne abbia portate granchè.
Niente che riguarda la salute, ci tengo a dirlo, ragion per cui è tutto risolvibilissimo, però i pensieri ci sono e la preoccupazione sta un po' prendendo il sopravvento sulla cura del mio blog e sulle visite ai vostri.

Onde evitare un assenteismo silente che non mi piace perchè ormai con molti di voi ho un appuntamento quasi quotidiano, sappiate che per qualche giorno non ci sarò.
Ho letto altri blogger un po' stanchi, qualcuno annoiato, probabilmente è anche colpa della primavera o quello che è, visto che ieri sembrava giugno, mentre oggi pare di essere a ottobre inoltrato!
Comunque, rimaniamo così, ci risentiamo la prossima settimana o, se le cose vanno un po' come dovrebbero andare, anche prima.
Vi auguro un ponte del Primo Maggio coi fiocchi, e mando un pensiero sincero ai romani che non hanno votato Alemanno, ma che se lo ritrovano ugualmente come sindaco. Dal canto mio non simpatizzo nemmeno per Rutelli, ma con questa destra, basta! non se ne può più...
E con questo, vi saluto calorosamente e vi bacio tutti ,uno per uno.

22 commenti:

LAURA ha detto...

Mmm..ponte del primo maggio?? Mi sa che rimarrò a Torino per lavorare mentre le mie coinquiline saranno tutte a divertirsi a Parigi! :(( Altro che stanchezza, io sono proprio depressa a causa di questa cosa...

Un bacio anche a te, Miss!

Anonimo ha detto...

Miss ti auguro sinceramente che tutto vada al suo posto, di qualunque cosa si tratti... noi siamo qui che ti aspettiamo cara Miss, un bacione :*
Flo

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Miss, buon ponte di primo maggio, che da noi non si festeggia (in compenso si festeggia settembre):pensami!

Mibemolle ha detto...

Buon ponte Miss...
Ti auguro qualche ora di sonno in più, un po' di sole, una gita fuori porta e soprattutto un sacrosanto colpo di culo. Ogni tanto ci vuole :)

caterinapin ha detto...

Buon ponte tesoro!!! Io resterò a casa come sempre, con mamma malata non posso nemmeno pensare di allontanarmi mezza giornata...
Pazienza, arriveranno (spero) tempi migliori...
Concordo pienamente con la conclusione del tuo post cara e pensa che non è nemmeno ancora cominciata!
Come faremo per cinque lunghi anni???
Brrrrrrrrrrrrrr!!!
Non ci posso pensare...
Vabbè và, speriamo in bene!
Un grande abbraccio cara e un bacione
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Ciao Miss, ti auguro di trascorrere un bellissimo ponte. vedrai che tutto si aggiusta e poi, se ti può consolare, in questo momento c'è chi sta peggio di te. Rutelli per esempio...;-)

Avanguard ha detto...

Sì, poveri romani. Più che altro perchè hanno dovuto scegliere il meno peggio. Rutelli era invotabile purtroppo, visto che Roma l'aveva già fatta a pezzi. Credo che sia questo il motivo di base.

Spero anche io che questo ponte ti porti a risolvere quelle piccole rogne che magari ti assillano in questo momento. Divertiti, riposati e libera la mente se puoi che è sempre utile :-) Un bacione

Anonimo ha detto...

ma ho il timore che il primo maggio non userà più festeggiare, troppo pessimista? Boh!
Auguri per tutto a te.

Anonimo ha detto...

uffi, scusa ero io. Polveridiluna

Anonimo ha detto...

Una destra penosa, ma una sinistra che ha colpe magnifiche...

Anonimo ha detto...

e io che lo terrò come sindaco???
piango!

ania67@hotmail.it ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ania67@hotmail.it ha detto...

Per il ponte mi auguro , luce, sole e clima mite, per il sindaco devo dire che se fossi stata romana avrei votato Alemanno per due motivi:
1 Ho visto Rutelli arrancare e scegliersi la poltrona come capogruppo dei senatori democratici ancor prima di andare ai seggi (forse non ci credeva neanche lui a ciò che diceva)
2 Rutelli ha già dimostrato cosa era ingrado di fare a Roma, lo stesso Veltroni lo ha criticato sei mesi dopo essere salito al Campidoglio.
Ora se per partito preso qualcosa dobbiamo fargli fare non sarebbe male se venisse a fare le pulizie a casa mia tanto ha una moglie sotto contratto con il nemico Berlusconi (che non amo nè apprezzo) che lo può mantenere a caviale e spumante italiano senza problemi.
Non so cosa sia in grado fare Alemanno e forse nessuno lo sa perchè non ha ancora iniziato quindi le critiche sono basate su pregiudizi o pregiudizi politi più che sulle capacità ma la coerenza politica di Rutelli (prima Socialista di Craxi, poi radicale, poi Verde, poi PDS ed ora PD)e la coerenza morale contro il nemico e padrone Berlusconi non è certo degna di una meritoria cariera politica per non parlare poi la classica frase che con volto agelico insulta l'elettorato ed il cervello degli italiani in genere "i romani non mi hanno capito" forse è proprio perchè hanno capito che predichi una cosa e ne vivi un'altra che si sono sentiti presi in giro e hanno votato Alemanno. Chi vuole stare con la gente comune deve vivere come la gente comune non certo a panfili, golfclub e vacanze in ville di imprenditori poco accorti dei fotografi e molto accorti ad evitare il fisco o ad influenzare il processo politico di una citta come Roma

Anonimo ha detto...

Buon ponte tesora.. comunque anche lo sguardo della tua bestiolina mi pare tra l'annoiato e l'incazzato O_o ....ghghghg a lunedì!

marge ha detto...

Buon ponte di primo maggio cara Miss ...da una romana che ancora non si capacita come più della metà dei suoi concittadini abbiano scelto uno come Alemanno...

Anonimo ha detto...

Cerca di riposarti cara! Un abbraccio e un bacione, Tess (hai creato un mostro... :-)))))

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Su, i problemi si risolveranno vedrai! Auguri di Buon 1° Maggio.
Per quanto riguarda Alemanno io l'ho apprezzato quando era Ministro dell'Agricoltura, mi è sembrato uno che con pochi discorsi cercava di risolvere i problemi. Vedremo...

Isabel Green ha detto...

buon ponte anche a te!

Matra ha detto...

Un bacione da parte mia e un augurio di rileggerti presto!

Anonimo ha detto...

Io non ho fatto ponte. Ma la cosa davvero importante è che tu stia bene, meglio, e che ci sia qualche novità carina all'orizzonte.
Pensa che a me hanno regalato un criceto. Una signora che conosco mi ha detto che ne ha acquistato uno in un periodo di grande difficoltà e che il cricetino l'ha aiutata tanto. Così, visto il periodo un po' duro che sto attraversando io, le ha fatto piacere prenderne uno per me.
Ora inizio io questa nuova avventura con gli animali!
Allora ti mando un "cricetino" virtuale, che ti aiuti ad uscire da questo periodo decisamente sotto tono. Ti stringo forte, bacione Betta

Anonimo ha detto...

.. e quando tornerai dal ponte, ecco una cosa "carina" come l'ennesima catena-blog alla quale ho partecipato e che ora ammannisco anche a te...

gds75 ha detto...

e come al solito noi siamo qui :-)