lunedì, dicembre 01, 2008

UNA NAUFRAGA IN CARRIERA

Premetto subito che: Belen Rodriguez è bellissima e seducente. Niente da dire sul suo aspetto fisico che dire perfetto è dire poco. Di lei mi piace molto la femminilità e la seduzione che ha intrinseca in ogni gesto e in ogni movimento, come donna, esternamente non le manca assolutamente niente, anzi, mi sento di dire che ha pure troppo.
Però, e qui c’è un però, quello che ho visto sull’Isola dei Famosi mi ha fatto un po’ pensare. Sono convinta che sia arrivata in finale per meriti che esulano dal suo essere naufraga ma che vanno un po’ oltre, l’Honduras e le sue spiagge battute da tutte le piogge di questo mondo. La sua carriera, se mai ci sarà, partirà grazie al suo flirt con Rossano Rubicondi e alle presunte simpatie per
Massimo Ciavarro e Alessandro Feliù. Non è che la ragazza abbia avuto un ruolo specifico sull’Isola, anche perché dalla sua bocca non è mai uscito, o non ce lo hanno fatto sentire di proposito, un concetto o un’opinione.
Il suo essere femmina, si è basato su due cose centrali: cucinare e compiacere gli uomini. Tutti. Mai una risposta sgarbata, soprattutto ai 3 sopracitati, casomai
Carlo Capponi se lo mangiava a colazione, ma l’universo maschile rimanente per Belen era sacro.
Una scelta la sua, che l’ha portata ad accattivarsi un sacco di simpatie. Da parte degli uomini, per ovvi motivi, da parte delle donne invece, è subentrata una specie di ammirazione sconfinata per questa ragazza che ha saputo arrivare laddove molte di loro non riuscirebbero mai. Sfidare i benpensanti (e le telecamere) e compiere un presunto adulterio senza curarsi delle conseguenze. Pomiciare con il belloccio più belloccio che passa il convento e lasciare che il destino faccia il suo corso. Il fidanzato a casa? Ci penserò domani.
Qualcuno la chiamerà mignotta, qualcun altro la giud
icherà un esempio da seguire, io la mia idea su di lei me la sono fatta ed è la seguente: come donna non mi piace perché rappresenta tutto quello che io detesto. Il civettare e lo scodinzolare, così come ha fatto lei, non è il mio genere e non l’ho mai fatto, però riconosco in lei un talento innato nell’essere femmina a tutti i costi.
Punta su questo per andare avanti nel lavoro e forse anche nella vita, Belen ,e sarà l’ennesimo personaggio che ritroveremo in qualche trasmissione tv, non ricordando più il reale motivo per il quale sta lì.
Però ci starà, in barba a tutte le ragazze che invece studiano per arrivare da qualche parte e che invece, per una serie di non più tanto oscuri motivi, si troveranno con un pugno di mosche in mano.

21 commenti:

LAURA ha detto...

Ma quella delle foto è Belen?? Per carità, non che sull'Isola fosse bruttina, tutt'altro, solo che appariva un po' diversa da queste immagini....il trucco fa veramente miracoli... Ciao Miss!

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Ma come si fa a dire qualcosa di male lei, non ce la faccio proprio.. Come Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato". Ha perfino quell'accento sudamericano... non gli manca proprio niente!
Eh si, per stavolta mi astengo!

piccolè ha detto...

CIAO MISS, TE LO SAI, IO TIFAVO PER LEI. MI E' PIACIUTA MOLTO, MI SEMBRA UNA RAGAZZA IN GAMBA OLTRE AD ESSERE PRATICAMENTE PERFETTA FISICAMENTE. ERO PARTITA PREVENUTA, MA MI SONO SUBITO RICREDUTA,... SE E' SUCCESSO QUALCOSA CON ROSSANO,...BUON PER LEI!!!!!!!!!!!BACIONI.

Avanguard ha detto...

Concordo con la tua analisi. Per quel poco che ho seguito l'Isola, l'ho trovata molto acqua cheta, un personaggio interessante da seguire per questa sua parabola e secondo me una persona triste da conoscere: non aveva idee, non sapeva rispondere alle domande, non aveva opinioni. Poi può pure essere che mi sia perso qualcosa, anche più di qualcosa ma viste le tue parole non credo ;-)

Anonimo ha detto...

Ma questa Belen è così bella e ammaliatrice? Io non la conosco bene, però ne sento sempre parlare. Forse riuscirà a sistemarsi bene nella vita, ma dubito riesca a fare tanta strada nel mondo dello spettacolo se non ha altre qualità...o spero almeno! Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Bella ragazza, sottomessa alla Ventura e agli uomini, canta balla, è perfetta per il mondo dello spettacolo.

Miss Dickinson ha detto...

Laura, si è proprio lei. Anche se, trucco o non trucco, bella è e bella rimane. Però non dovrebbero darle meriti che non ha, ecco tutto.

Virgilio, capisco benissimo. Che sia una ammaliatrice è fuori discussione ed è pure bella sul serio, anche senza trucco. L'unica cosa, e qui parlo da donna, è l'atteggiamento che non condivido. Ma dal mio punto di vista, per voi uomini mi rendo conto che sia la donna perfetta :-)

Piccolè, anch'io la trovo perfetta, ma non me la sento di dire che è in gamba. Ma non per altro, sull'Isola mi è sembrato che non abbia fatto granchè, anche a livello di discorsi, è stata molto devota agli uomini belli del gruppo e ha ignorato poco cordialmente tutte le altre donne.
Come persona non mi convince, ma è solo una mia opinione ;-)

Avanguard, mi sento di dirti che quel poco che hai visto è stato tutto quello che ha fatto. In pratica si è strusciata agli uomini, ha fatto vedere il culo, non ha espresso un concetto (nemmeno in studio), ed è arrivata in finale.
Come vedi le è bastato pochissimo per emergere ;-)

Betta, per essere ammaliatrice è ammaliatrice. Non so se farà strada, ma ho il sospetto che il suo posticino al sole riuscirà ad averlo, come dire, è una sensazione
:-)

Flo, è esattamente così. Praticamente ha già la carriera spianata..

caterinapin ha detto...

Sarà "persino" la madrina del Motor Show, ormai ha una carriera in ascesa!
Concordo con ciò che hai scritto in pieno, ma sai oggi giorno la bellezza è l'unica qualità che deve avere una donna di spettacolo, per cui, a lei.... non manca niente! O_o
Un bacione cara
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Mah, sinceramente non è che ho guardato molto l'Isola, quindi non è che posso dare un'opinione sulla Belen. Però vedo che in tv, dove giri giri, si parla sempre di lei e Rossano e della bionda brasiliana col nuotatore... Che pppalle!

Anonimo ha detto...

Belen Rodriguez è la gnocca del momento. farà serate, le dedicheranno servizi e la vedremo in tv. poi anche lei passerà il testimone alla nuova bellona di turno.

Miss Dickinson ha detto...

Caterina, non sapevo del MotorShow, ma dovevo immaginarmelo! Si si, se si tratta di bellezza lei ne ha da vendere, finchè dura..
Ciao cara, un bacio!

Francy, è sulla breccia, questo si. Ora addirittura ha dato del cretino, o quasi, al suo ex fidanzato Borriello perchè ha creduto alle chiacchiere su lei e Rossano. No, stai a vedere che ora la colpa è sua..

Jansen, hai ragione, sarà così. E' bene che sfrtti questo traino dell'Isola con relativo scandaletto, sono sicura che farà soldi a palate. Pensa te, solo per aver fatto vedere il culo e per aver pomiciato con Rubicondi..

Matra ha detto...

Quest'anno non ho seguito l'Isola e quindi non posso parlare con piena cognizione di causa, tuttavia, così a prima vista, la ragazza, oltre ad essere indubbiamente carina, mi sembra più esplicita di tante altre. Per farsi un nome nel mondo dello spettacolo è ormai arcinoto che contano fisico e relazioni. Ti sembrano "eticamente" meglio le varie Ventura,Perego,Gregoraci?

Anonimo ha detto...

Ha ragione Laura, il trucco fa miracoli...E' una verità sacrosanta, con quel pizzico di malignità che le tipe come Belen non possono non suscitare. Sopratutto dopo che le hai sentite cantare Besame Mucho a Blob...Sì, speriamo sia un'altra di passaggio!

Anonimo ha detto...

ciao! è nato un nuovo sito di lettura e condivisione di opinioni.
www.street-book.blogspot.com
se sei uno scrittore alle prime armi, collabora con noi e inviaci i tuoi lavori,
al fine di farti conoscere e mettere ciò a disposizione di editori
e di chi possa interessarsene.
sul blog troverai, nelle varie sezioni, ciò che ti interessa:
Libreria e recensioni: dove puoi consigliare libri e recensirli con la tua personale opinione;
Aspiranti scrittori: dove troverai i lavori di chi ha deciso di collaborare e lasciare la tua opinione;
Utenti collaboratori: dove trovarai i link di chi ha deciso di collaborare;
Contatti editori: in questa sezione troverai tutto per poterti mettere in contatto con vari editori;
Inviaci i tuoi lavori: e infine, qui troverai tutto per inviare i tuoi lavori che in seguito verranno pubblicati.
spero collaborerai con noi e invierai i tuoi lavori al fine di farti conoscere!
valeria (www.ledimensionidelmiocaos.blogspot.com)

Anonimo ha detto...

Ciao! Mah sì ora è il suo turno...grazie alla pseudo-storia con Rossano e la storia interrotta con il calciatore di materiale per andarci avanti ne ha eccome....!
Io penso che arriverà anche il calendario... :)
salut!

Anonimo ha detto...

Cara Miss, ma tu ancora credi che al giorno d'oggi per aver successo e far "carriera" in TV bisogna aver studiato ed acquisito abilità? E' ormai un pezzo che ciò che conta di più è solo la mignottagine!

Anonimo ha detto...

A proposito di "carriera" in TV, hai letto che le gemelle dell'Isola ieri sono state ricevute a palazzo Grazioli da Berlusconi? Quello che più mi sgomenta è che, in questo periodo drammatico per l'avvenire lavorativo dei nostri figli, il nostro presidente del Consiglio ha la testa per dedicarsi a ste stronzate. Scusami il termine ma io che ho un figlio laureato, con tanto di master da 20 mila euro ed un contratto di lavoro a progetto che chissà se gli verrà rinnovato alla scadenza, trovo a dir poco immorale che il nostro premier sia così spensierato da interessarsi alle vicende di due oche. Ma non si vergogna?

Miss Dickinson ha detto...

Matra, non è questione di etica,non so il percorso della Ventura e della Perego ma conosco a grandi linee quello della Gregoraci e non condivido nemmeno il suo.
Belen è bellissima e consapevole e qui non ci piove. A me non piace proprio il suo atteggiamento, ma lo dico da donna, perchè mi rendo conto che per un uomo qualsiasi lei sia il sogno che si avvera. Credo che a tutt'oggi abbia capito che questi pettegolezzi, checchè ora faccia la schifiltosa, le abbiano giovato eccome. La sua carriera è tutta in ascesa, però a me lei come ragazza non ispira nulla di buono.

Vera, guarda, se decidesse di investire la sua carriera nel canto, lasciando perdere queste storie di corna, sarebbe quasi meglio. Sull'Isola ogni tanto cantava e non era per niente male, diciamo però che è più facile fare la soubrettina senza arte nè parte, piuttosto che studiare per dimostrare qualcosa di buono..

Streetbook, mille grazie per le informazioni!

Elisa, credo anch'io che il calendario sarà una delle prossime mosse. Ma poi, la cosa bella, è che ora con Rossano pare sfumato tutto ma i media ne aprlano come se fossero innamorati, poi però ci sono delle immagini di Belen in atteggiamento affettuoso col naufrago Alessandro e nessuno dice nulla!

Ornella, ho letto sì delle gemelline! Addirittura pare che non siano nuove a questo tipo di incontri, ho letto da qualche parte di cene con il premier, Emilio Fede ed Eleonora Rutigliano. In pratica, se così fosse, è spiegata la loro partecipazione all'Isola.
E Silvio è sempre il solito. Non gliene frega un cavolo dei problemi di noi italiani, come d'altra parte era prevedibile, la sua vita è fatta di sesso e cazzate e noi (io no, per l'esattezza) lo abbiamo messo a governare.
Lui si deve sicuramente vergognare, ma anche gli elettori..

caterinapin ha detto...

Solo un piccolo passaggio per augurati buon weekend!!!!
Un bacione
Cate ;)
http://lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

invece io la reputo una ragazza anche molto intelligente.
è la prima volta che io seguo l'isola e devo dire che lei per il suo modo di vivere e di comportarsi mi è veramente piaciuta.
voglio dire: chi di noi ha la forza di sorridere sempre? chi ha la forza di sbattersene cosa diccono gli altri?
Belen non è cretina, fa a volte la parte della occa ma chi la ha osservato bene e letto le sue interviste, capira che non lo è affatto.
Farà strada.

Anonimo ha detto...

ps: io senza trucco la trovo molto ma molto piÙ bella!