martedì, dicembre 16, 2008

OLTRE LE GAMBE C'E' DI PIU', ECCOME !

Nel panorama vip c’è una donna che ha tutto quello che io vorrei avere. Finalmente una femmina come si deve, che non scodinzola come Belen, che parla, esprime, lavora e riesce a fare tutto questo molto, molto, bene.
Luisa Ranieri, come se non bastasse, è bellissima. Ma di una bellezza che poco ha di artefatto e che incanta senza dover per forza mostrare quel sovrappiù che oggi va tanto di moda.
La sua intervista a “Le invasioni barbariche” (
VIDEO) mi è proprio piaciuta ed è lì che ho scoperto che se dovessi scegliere un corpo e una testa nuovi probabilmente sceglierei di diventare lei.
Non la si vede molto nei salotti televisivi, è una un po’ schiva e poco incline al pettegolezzo, però in questa mezz’ora di parole ho scoperto una persona simpatica, carina e intelligente.
Non dimentichiamoci che è la compagna di Luca Zingaretti, altro punto in suo favore che le fa rasentare la perfezione totale.
No, ecco, questo post è anche per mettere nero su bianco che nello spettacolo esistono donne interessanti e non per forza sgallettate, anche perché ho notato che nell’ultimo periodo mi sono abbastanza accanita.
Invece Luisa Ranieri è l’antitesi del comune denominatore che hanno molte ragazze che gravitano nello showbiz, quasi una rarità di questi tempi nei quali arrivi al successo se vai a letto con qualcuno e poi lo dichiari ad una trasmissione del pomeriggio.
Finalmente una bella che balla, fortuna vuole che lo spettacolo dia spazio anche a personaggi così poco in cerca di visibilità, ma che quando appaiono, vivaddio, hanno qualcosa di intelligente da dire.

15 commenti:

marge ha detto...

L'ho apprezzata molto anche io nell'intervista alle Invasioni barbariche...
ottima scelta anche io mi cambierei molto volentieri con lei!!!

piccolè ha detto...

Lei piace molto anche a me, sembra una donna "normale" di quelle che puoi incrociare per strada. Come bellezza non ha niente da invidiare a nessuno, anzi,...e come cervello e bravura nel suo mestiere potrebbe insegnare a molte gallinelle!...tutte a lei mannaggia, almeno Zingaretti poteva lasciarcelo! A prestissimo, baci.

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Quando qualche anno fa ho fatto la comparsa in "Santa Maria Goretti" e c'era anche la Betty, l'ho vista dal vero, diciamo che ci abbiamo passato l'intera giornata e ti dico che è bellissima forse piu dal vero che in televisione. Buon per Zingaretti....

Anonimo ha detto...

Piace anche a me la Ranieri. è bella e, a differenza di molte, sa recitare. direi che Montalbano ha fatto un'ottima scelta ;-)

Avanguard ha detto...

Non potrei essere più d'accordo :-) E' bella, è umile e posso dire che anche bravissima. Ce ne siamo accorti quando ha interpretato la Callas ma soprattutto in Amiche Mie e in tanti altri lavori. Non se ne trovano tante così, hai proprio ragione ;-)

Anonimo ha detto...

Ho visto anch'io quella puntata delle invasioni e devo dire che, come te, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Purtroppo ormai la tv ci ha abituato a stupide subrettine e attricette senza arte nè parte, quindi personaggi come la Ranieri sono delle moche bianche!

Anonimo ha detto...

Miss, che bell'atmosfera nel tuo salotto (sto guardando la foto nuova con l'albero)!

La Ranieri non la conosco, però mi fido totalmente del tuo giudizio :)

Anonimo ha detto...

Non la conosco molto bene, ma appena ho un attimo andrò ad ascoltare la sua intervista. E' sicuramente bella! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Miss, passa da me che c'è una sorpresina :D

pansy ha detto...

E' la prima volta che passo da te, concordo. Luisa Ranieri, altro che Belen !! :-)

Anonimo ha detto...

Ho visto pure io l'intervista e ne son rimasto piacevolmente sorpreso. Anche se, in effetti, la Ranieri è un personaggio un po' ai margini di un certo tipo di vita pubblica, ergo lo si dovrebbe già capir per inferenza che è intelligente alquanto

Miss Dickinson ha detto...

Suysan, in quella intervista è stata davvero fantastica!

Piccolè, quando si dice la fortuna..A lei tutto e anche qualcosa in più, lo vedi che nel mondo non c'è giustizia? :-)

Virgilio, già e vero, tu l'hai vista anche di persona e ci hai pure lavorato..
E' davvero bella, tu dicei "buon per Zingaretti", io dico "buon per lei"..!

Jansen, eh si, Montalbano ha avuto l'occhio lungo. Ma devo dire che anche lei non ci ha visto poi così male..!

Avanguard, in Amiche Mie è stata la migliore, anche più brava della Buy. O forse era il ruolo, non saprei, però la sua interpretazione di Marta è stata fantastica. Questa donna ha proprio tutto..

Francy, è vero, siamo abituati alle sgallettate e quando in video appare una dinna bella e anche intelligente come la Ranieri, fra un po' si grida al miracolo!

Flo, hai visto bellino l'angolo del Natale?
Grazie per il riconoscimento, sei un tesoro!

Pansy, benvenuta! E' proprio vero, altro che Belen! :-)

Todomodo, benvenuto! E' vero, la Ranieri è completamente differente da ciò a cui siamo abituati, però è stata una scoperta e una sorpresa che dopo tante Belen e affini, un po' ci fa ben sperare.

sariti ha detto...

luisa ranieri piace tantissimo anche a me...ed anch'io farei volentieri cambio con lei, intelligente, brava e bella...

Caustica ha detto...

Mi sono occupata di Amiche Mie per il blog e merito del successo della fiction è tutto suo, poi l'ho anche conosciuta ed è una persona che vola basso, molto semplice. E meritevolissima :-)

Miss Dickinson ha detto...

Sariti, la Ranieri secondo me rappresenta quello che tante donne dello spettacolo non saranno mai. Meno male che almeno una c'è...

Caustica, anch'io penso che il merito del successo di Amiche Mie sia in gran parte suo. Senza nulla togliere alle altre, la sua Marta è stata spettacolare!