martedì, dicembre 23, 2008

BUON NATALE A TUTTI !


Questi, in teoria, sarebbero i miei auguri di Natale per tutti voi.
Però forse vi farò andare il panettone di traverso, se vi racconto qual è stato uno dei regali che il nostro esimio Premier ha donato ai suoi molteplici nipotini.
Forse lo sapete già perché la
notizia non è freschissima, ma il simpatico SilvioCribbio ha fatto attaccare ad un elicottero una sagoma di Superman con la sua bella e rubiconda facciona in volo nei cieli della sua residenza, suppongo, di Macherio. Tutti radunati in massa ad assistere al delirio di onnipotenza di questo omino pelato che ha esternato per l’ennesima volta la mastodonticità del suo ego.
Per quanto mi riguarda, senza star lì a svolazzare nei cieli travestita da Wonder Woman, auguro a tutti voi di trascorrere un felicissimo Natale. Io ci proverò e farò del mio meglio, quindi, cari amichetti di passaggio e non, vi bacio tutti e vi rinnovo tanti sinceri auguri di Buone Feste.




16 commenti:

Anonimo ha detto...

e se si fosse attaccato lui all'elicottero e si fosse finalmente incastrato nelle pale? Sai che bel regalo per tutto! Auguri anche a te, a Sara, alla Zoe. Roberta

piccolè ha detto...

Peccato, se passava sopra casa mia, avrei ricominciato ad esercitarmi a sparare con la carabina! ...Auguroni Miss, ti passo a trovare in questi giorni.

Anonimo ha detto...

guarda mi limito a darti gli auguri più simpatici di buon natale e di augurarti un buon anno nuovo!

Anonimo ha detto...

non potevi scegliere film migliore...uno dei miei preferiti...auguri cara...

Sara Sidle ha detto...

Vi prego, qualcuno lo abbatta, il malefico omino dalla crapina pelata...e poi ricoperta da tanta borraccina!
Auguri a tutti, ciao!

marge ha detto...

no comment su SuperSilvio...

tanti auguri di un felice Natale e buone feste anche a te!!!

Avanguard ha detto...

Tanti auguri anche a te e a tua sorella: passate un bel Natale, sereno e godereccio :D Come tutti gli anni da me troverete due pensieri virtuali ;-)

Anonimo ha detto...

Silvietto ha fatto progressi. fino all'anno scorso credeva che il Natale fosse l'anniversario della sua nascita...
Felice Natale anche a te :-D

Pepenero ha detto...

auguri!

Anonimo ha detto...

Miss, tantizzimi auguri a te, la tua famiglia ed alla tua bella cagnolina Zoe :*

Caustica ha detto...

Auguroni! ^_^

Anonimo ha detto...

Buon Natale!!!!
E un mare di carezze alla Zoe!

caterinapin ha detto...

Non faccio commenti su Silvio... :(

Ma faccio un mare di auguri a te cara, tanti tantissimi per un Natale sereno e una 2009 che faccia impallidire l'orribile 2008!
Un abbraccio forte forte.
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Ma davvero ha fatto ciò????
Mahhhhhhhhhh
Babbo Natale aiutaci tu!!! ;)

Buon Natale!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quest'uomo non conose nè la vergogna nè il senso del ridicolo... Ma, nonostante lui, speriamo di passare dei giorni sereni, tanto auguri Miss e un bacio a te, Sara, Zoe e ai tuoi, un abbraccio forte forte, con affetto Marina

Anonimo ha detto...

Anch'io quando ho sentito il Berlusca raccontare, al culmine del suo delirio, che per regalo ai suoi adorati nipotini aveva fatto costruire un superman con la sua faccia, sono rimasta inorridita oltre che spaventata! Sì perchè questo dà sempre più segni di delirio di onnipotenza e la maggior parte degli Italiani si limita a sorridere compiaciuta perchè "è così spiritoso..." e non scorge nessun pericolo di autoritarismo. Hai sentito? ora ha lanciato l'idea del presidenzialismo. Ma da noi, nessuno che gli lanci, se non una scarpa, almeno un uovo marcio, come il giornalista iracheno a Bush? Cara Miss, anche a te tanti auguri di un sereno Natale ed di un migliore 2009, anche se dati i presupposti c'è poco da sperare. Ciao!