domenica, aprile 13, 2008

LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

In questo ultimo periodo non sto curando il mio blog come prima, ma è solo una mancanza di tempo, non certo una mia volontà di non farlo. Questa cosa mi dispiace parecchio, anche perchè io considero questo mio spazio una specie di appendice, e non esagero, se dico che quando ne sto lontana qualche tempo vado un po'in crisi di astinenza.
E questa sera, visto che ci rileggeremo non prima di giovedì, voglio compiere una specie di rito propiziatorio affinchè lo spoglio delle schede vada come io amerei tanto che andasse.
Niente gossip, niente personaggi noti e inutili, ma una bella foto di Uolter che porti bene a tutti quelli che, come me, hanno deciso che al governo ci sta meglio lui piuttosto che il tappo di damigiana.
Ho poca fiducia in chiunque faccia politica per vivere, sono sincera, ma sono anche dell'idea che non possiamo essere governati da un personaggio, a dir poco ridicolo, come il nano.
Spero in una sorpresa da parte degli elettori, dal canto mio, sono convinta della vittoria del tappino, ma sotto sotto ambisco ad una sorpresa coi fiocchi, e sarebbe bellissimo che questo accadesse proprio la settimana del mio compleanno.
Incrociamo le dita, noi che aspettiamo Walter o Uolter, non tutto è perduto e a volte i sogni, che poi sono desideri di felicità, come disse la fatina di Cenerentola, ce la fanno anche ad avverarsi.
Ragazzini, ci risentiamo giovedì.


Nota di servizio: Matra e Tomas, sono 2 giorni che cerco di lasciare un commento sui vostri blog ma non ne vogliono sapere di apparire. Ne avrò scritti una decina, finiti chissà dove.


27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooo! io il mio diritto/dovere l'ho fatto....
vediamo come va a finire!!!
Salut a presto

caterinapin ha detto...

io pure ho votato e me n'è successa una vicina ia seggi che ho dovuto scrivere sul blog O_o
Però Uolter ha avuto la mia fiducia e domani porto mamma (oggi non se la sentiva...)
Speriamo...
Fingers crossed!!!!!!!!!!!!!
Bacio cara
Cate ;)

http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Tomas ha detto...

cavoli...non riesci a commentare ?
uffffff
l' importante è tu abbia votato !

Anonimo ha detto...

Ancora non si sa come andrà a finire, ma credo che vincerà Veltroni. Un bacione carissima e ci risentiamo giovedì smakkete Betta

Matra ha detto...

Ciao!
Purtroppo in questi giorni anch'io ho dovuto trascurare il mio blog e deve essere successo qualcosa perché mi sono trovato sloggato anch'io.
Adesso ho fatto una prova e mi sembra funzioni...

gds75 ha detto...

non so se riuscirò ad essere pienamente contento se dovesse vincere uolter (anche se non ci credo troppo) però di sicuro sarei contentissimo se perdesse il tappo.... :-)

pensierorosa ha detto...

magari il nano se la prenesse in quel posto....

sarebbe anche per me un bel regalo di compleanno!!

flo ha detto...

Ah tu aspetti Uòlter? Non lo sapeeeevo!
Ma che ci trovi in lui?! Ehm...
Ciao Miss :*

LaSposa ha detto...

A giovedì Miss!!!!!!!!!

LAURA ha detto...

Ebbene, il tappino ha purtroppo vinto. :(

marge ha detto...

Purtroppo non è andata come speravamo.....saremo di nuovo governati dal tappino!!!!

Anonimo ha detto...

Facciamoci coraggio. sigh...

Avanguard ha detto...

Io ho votato Bertinotti perchè personalmente vedo il Pd come una rivisitazione della Democrazia Cristiana eheh Comunque il mio voto non è servito a molto a quanto pare. Poveri noi :-|

Anonimo ha detto...

beh..miss dickinson..purtroppo il tappo è tornato al potere...non posso crederci....(scusa se mi metto anonima, cmq sono fee e modero il blog non ufficiale di luca jurman http://lucajurman.iobloggo.com ...so che ti piace..se ti va di passare)

Miss Dickinson ha detto...

Niente da fare, il peggior incubo si è avverato un'altra volta.
Ragazzi, non ci resta che piangere e aspettare 5 anni per liberarci da questa gente, l'importante è riuscire ad uscire indenni da questa tragedia..

TOMAS MATRA, e oggi anche ROBERTA, i miei commenti vengono spersi nell'infinito. Sono tornata a commentare ma c'è l'impedimento, quindi, se non mi leggete, non sono io che non passo a trovarvi, ma c'è un'entità ostile che fa sparire il mio scritto!

Isabel Green ha detto...

ci ho creduto fino in fondo...spero solo che il nano malefico e la sua cricca non facciano troppi danni...ma ho i miei seri dubbi...

Anonimo ha detto...

TRAGEDIA ...PAURA CHE FACCIANO DANNI... MAMMA MIA...hihihihihi . Ma il governo appena uscente allora ?? ma quanti danni ha fatto ?? non è stata una tragedia?? ahahahahahahahahahahahahahahhaah

Anonimo ha detto...

Ci tocca "rialzarci"....
:(

io avevo un'altra idea..cmq questa è la volonta' popolare...e vabbè vediamo dove si andrà a parare
bye bye

Anonimo ha detto...

Purtroppo è andata male, ma male oltre ogni previsione!!

Gala ha detto...

Che dire: la situazione non è buona, affatto! Ma, come diceva Rossella, "Domani è un altro giorno!"...speriamo...

Anonimo ha detto...

putroppo il nano malefico ha avuto la meglio.... sono molto depressa...

Sara Sidle ha detto...

Caro anonimo, già si vede di che fazione sei per il fatto che nemmeno ti firmi.
E poi, se vogliamo dirla tutta il caro Berlusca non è la prima volta che va al governo, e anche quando c'era il tuo eroe non è che si brillasse, se non per le figure di merda che si faceva con mezzo mondo. Ti conviene ridere ora, perchè tra qualche mese sarai con noi a piangere e strapparti i peli del culo.
Ciao

Federica ha detto...

a me più che il nano, che mi aspettavo che vincesse, mi spaventa la vittoria di Bossi e i suoi. Ragzzuoli, son ca**i amari!!

IlGuizzo ha detto...

Era meglio morire da piccoli...

Anonimo ha detto...

cara miss, sono con te nel dolore...ora non potro' piu' trasferirmi in italia se mccain vince. ma l'isola del bengodi che sara baba aveva fondato??

Anonimo ha detto...

ho fatto un piccolo giochino sul blog e ti ho "nominata" Ti abbraccio Betta

Matra ha detto...

Sabotaggio dei commenti?
Secondo me c'è la "longa manus" di Super Silvio.
Un abbraccio! :-)