domenica, febbraio 04, 2007

TUTTE BUFALE TRANNE UNA ?

Anch'io ho avuto 20 anni; anch'io ho baccagliato qualche ragazzo, e qualche volta ho fatto un po' la stupidina, come nel caso raccontato in questo post.
Però, queste ragazzette americane un po' più sveglie della media, secondo me battono tutti.
Capisco che sei bellina e che ti chiami Lindsay Lohan..E qui ci tengo ad aprire una parentesi, perchè io non ho idea di chi sia questa qua. So che è in cura per abuso di alcool, so che ha fatto un film con Meryl Streep, ma non ho idea da dove le sia derivata tutta questa popolarità. Comunque, dicevo, capisco tutto quello che vuoi, ma come si fa, dico io, a mandare un SMS all'ex fidanzato della tua amica, con queste parole: "Voglio McDonald's e sesso"?
Il giovanotto, destinatario di tanta fregola, si chiama Brody Jenner,(raffigurato qui sopra nello splendore dei suoi 1654 denti) altro personaggio a me del tutto sconosciuto, ma che ha avuto l'ardire di rifiutare una simile profferta.
Una notizia come questa però, mi lascia molto perplessa. Non tanto per la situazione un po' ridicola, diciamo la verità, quanto per una domanda che mi sono posta non appena l'ho letta: al super informato TGCOM, come a qualsiasi altra testata anche più credibile, chi cavolo l'ha raccontata?
Lui? Così, tanto per svergognare un po' la Lindsay e farle fare la figura della zoccola che offre sesso e hamburger come se piovesse.
Lei? Tanto per far parlare un po' di se, come se ne avessero parlato poco, ma si tratta pur sempre di un trafiletto su un qualsiasi giornale o sito di gossip.
Per carità, queste bischerate a me piacciono forse proprio per la poca attendibilità, ma a volte mi viene da pensare a come sarebbe semplice mettere in piazza le falsità più assurde su chiunque.
E' come se dichiarassi su questo blog che SilvioCribbio ha una spiccata simpatia e forse qualcosa di più, per un ex letterina sarda, in forza nella scuderia di quell'agente indagato con quell'altro compare, marito della modella con la bocca a canotto.
Ma vi pare possibile?

18 commenti:

Unknown ha detto...

Ulteriore conferma:io non mi sposerò MAI!

Anonimo ha detto...

E se invece fossero semplicemente tutti d'accordo per guadagnarci in popolarità?

Anonimo ha detto...

Antonio, ora non ti vuoi sposare mai, sol perchè Lindsay vuol far sesso in un MC Donald? esagerato..ci sono posti peggiori!:-))

Anonimo ha detto...

Lei la conosco. Non tanto come attrice (mi viene in mente solo Harby il maggiolino ed un altro film della Diseny), quanto come personaggio. Lui mi è del tutto oscuro...mah! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

a proposito del post sotto: eccelle nell'orale? Ma se non ha saputo neanche imparare UNA frase in italiano!!!! ;))))

Anonimo ha detto...

Più che altro mi domando come possano conciliare il McDonald col sesso. Io lo associo maggiormente al mal di pancia.
See ya!

Anonimo ha detto...

Come non la conosci !!
Questo mio post è di quasi un anno fa....

http://tomas13.blog.kataweb.it/tomaslog/2006/04/liperattiva_lin.html

Cmq mi sta deludendo pure lei....
amicizie sbagliate han rovinato una ragazzina...ha soli 21 anni...

Anonimo ha detto...

però dai ....lui è un gran bel pezzo di ragazzo....
anche se la notizia è inutile abbiamo visto qualcosa di bello!!!


da un'amica della Paris cosa potevi aspettarti?

Anonimo ha detto...

Cara Miss, cosa dobbiamo fare, dici che dobbiamo imparare e cominciare a corteggiare gli uomini così? E' un'idea...
http://magdalene600.splinder.com/

Gala ha detto...

Lui non è da buttare. Lei è veramente pessima...non saprei chi ha fatto filtrare la notizia, ma credo che un "entrambi" potrebbe essere vicino alla verità.

Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ho appena letto i due post (quello della paris e questo qui). Concordo con Robin, quando dice che McDonalds l'associa al mal di pancia. La Lohan non mi piace molto, non la considero una grande attrice, o un'attrice. Adesso e' una dei protagonisti nel film Bobby, e a quanto pare ha fatto incavolare tutti gli altri attori per i suoi continui ritardi e attegiamenti da prima donna. A me da' fastidio la completa mancanza di umilta' di questi nuovi attori che hanno un sacco di soldi e tutto il mondo (ma de che?) e' ai loro piedi che si mettono a fare queste scene. E poi, io lo dico sempre, si comportano in un certo modo, e la scusa e' che hanno problemi di droga/alcol/anoressia/bulimia. come se 30 giorni in un centro di riabilitazione che sembra un centro messegue' servisse a cambiare l'immagine!

El Cabezon ha detto...

Miss credo che la FONTE sia sempre la cosa più importante per chi divulga notizie sopratutto se private.
Non so chi abbia detto quelle cose ma so che se fossi io il protagonista e la notizia fosse falsa, Tg com passerebbe un brutto quarto d'ora in tribunale...

gds75 ha detto...

citazione:
"vieni considerato non per quello che sei, ma per quello che fai"
kant?
no katy holmes in batmar returns
per qello che fanno sono delle persone molto misere....

Anonimo ha detto...

Io invece mi chiedo: ma il TGCOM deve proprio raccontarle 'ste cazzate?

Anonimo ha detto...

Oddio, magari la Lodo conosce la regola della L e visto che il Silvio non è altissimo, ne approfitta..

Vabbè, comunque pure io sono del parere che si tratti di un "magna magna" per aumentare in popolarità, che si tratti della Lodo, del Silvio, della Vero o della Lohan..

Ps:Ma che per caso hai il numero di cel di quel bel morettino della foto?

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, analisi perfetta. Lo star system crea dei mostri, specialmente quello americano, ma sembra quasi un percorso obbligato quello di diventare delle porcone viziose, ne abbiamo nominate 3 e non se ne salva una!

Antonio, considera però che non sono tutte così.

Netstar, è molto possibile, qui la linea che separa verità e bufala è molto labile.

Carmen, è vero, ci sono posti peggiori e donne peggiori.

Betta, io lei l'ho conosciuta solo attraverso i giornali, di lui non so assolutamente nulla.

Polveridiluna, è vero, l'orale, quello parlato intendo, non è proprio il suo forte!

Robin, non so cosa intendesse lei, forse avrebbe voluto alternare. Un hamburger, e poi lo smaltimento di quest'ultimo..

Tomas, chiedo venia, ma la conosco solo attraverso i giornali. E' giovanissima, forse sarebbe ancora in tempo per rimettersi in carreggiata, speriamo ci riesca.

Pensierorosa, lui è proprio bello,e ha fatto quest'atto eroico di rifiutare l'offerta. Tanto di cappello, direi.

Magdalene, potrebbe essere un idea. Nel 2007 è cambiato tutto, anche il corteggiamento..

Roberta, è vero, queste nuove starlette ritengono di avere la carriera già alle stelle e fanno cose che nemmeno Meryl Streep credo abbia mai fatto. E poi, questa storia degli abusi di alcool e droga: è possibile che non se ne salvi una? Ed hai ragione quando dici che con 1 mese di clinica risolvono tutti i loro problemi. Mi vengono in mente Kate Moss e Lapo Elkann, si sono fatti il periodo in America in non so quale centro, e ora sembrano rifioriti e fuori da qualsiasi vizio. Da non credere.

Rosario, TGCOM come altre testate, a volte riportano cose per sentito dire da bocche che non sono quelle degli interessati. Per carità, a volte sono cretinate a uso e consumo del gossip, ma se non fossero vere, nessuno si incazza mai?

Gds, nonostante l'abbia detta Katie Holmes in Batman returns, niente di più vero.

Guizzo, il TGCOM deve continuare, per i miei scritti profondi e saggi è come la mollica per gli uccellini!

Francy, la Lodo è come se avesse vinto un terno al lotto, sempre che la diceria sia vera.
Il morettino non è male, e ti giuro che se avessi avuto il numero di cellulare te lo avrei passato volentieri..

Anonimo ha detto...

non credo sia il caso della lindsei, in ogni caso vorrei testimoniare una cosa: una mia (ex)amica aveva uno "spasimante che lavorava alla omnitel. lei aveva il numero omnitel. la terza volta che sono usciti, da una battuta di lui (che scemo, falle almeno di nascosto), lei ha capito che lui leggeva i suoi messaggi. ora...spero che da quegli anni (2000)la situazione sia cambiata, ma se tanto mi dà tanto...

Marco ha detto...

Eppure in Mean Girls la Lindsay mi era piaciuta ;-)

sulla questione "divi dello spettacolo --> abuso di droga" forse sono un po' esagerato, ma temo che in certi ambienti - e non solo in quello dello spettacolo: il ragazzo di mia cugina, un giorno che si parlava di droga, mi disse che sicuramente tra i miei conoscenti c'è un mucchio di cocainomani, anche se io non me ne accorgo - fare uso di droghe pesanti sia praticamente obbligatorio. Non perché se ne abbia realmente bisogno, ma perché è la mentalità lì dominante che te lo crea; un po' come il ragazzino i cui compagni fumano tutti: a meno che non abbia una personalità fortissima, fumerà anche lui.