mercoledì, febbraio 21, 2007

LE MANI SULLE PUPPE

Su questa donna, Guendalina Canessa del Grande Fratello 7, si potrebbe scrivere una tesi di laurea.
Dice di avere 25 anni, ma ne dimostra 40; è di Firenze, ma parla senza accento; ha illuso Milo con baci abbracci e toccatine di pacco ("sempre barzotto", dice lui, mentre lei annuisce gioiosa), e trascorre ore sul divano con Alfredo, a farsi puntellare, sempre con giocosa porcaggine.
La ragazza si diverte, e si vede. La cosa pazzesca è che, sempre da fonte di Gialappa, con Alfredo ci fa proprio roba. Nel senso, oltre al puntello di cui sopra, si è lasciata brancicare a piene mani, e non ha avuto remore ad esprimere la propria abilità sessuale, non manuale, bensì orale.
Intanto, il povero Milo, appena può le da una toccatina di puppe, le fa vedere il pacco"sempre barzotto" a più riprese, e lei, dopo essersi scrolata Alfredo di dosso, una frugatina riesce anche a regalargliela. Il tutto, ricordatevelo sempre, ripetendo che "io non sono una mignotta", e c'è da crederci.
Poi però, dichiara che con Raniero ci andrebbe a letto. Con Alessandro ,no (la ragazza deve avere una cataratta in discesa, mi permetto di dire), però Alfi (Alfredo) ha delle mani così morbide quando la tocca, che le piace tantissimo. Infatti, è capitato che ci finisse dentro il letto, mezza nuda lei, mezzo nudo lui, e non si è capito bene la faccenda dove sia andata a parare. La Gialappa ci ha risparmiato il disgusto, Canale 5 non ce lo ha nemmeno detto, ma io una mia idea me la sono fatta.
Lì dentro ci si annoia, la Guendalina si fa montare sopra da quei 2 volontari per disperazione e le giornate trascorrono più liete, senza la monotonia di stare stravaccati sul divano, o in sauna, o in piscina, o nel Confessionale a blaterare sempre le solite cose.
Quest'anno è un Grande Fratello un po' particolare, in cui Diana ne è uscita prevalentemente zoccola, Dominic, rompipalle (anche se la Gialappa ce l'ha mostrata anche in altro modo..) e Guendalina, l'innamorata snob di un Milo rifiutato sempre e comunque per ragioni di ceto. Ma lei non ci sta,
Alla fine, niente è come sembra, la parola che aleggia in quella Casa infestata dai topi è: mignottaggine.
Per finta o per davvero, l'importante è che fuori si pensi questo, in barba a tutte quelle donne che fanno di tutto per apparire il contrario.
Secondo me, questo è l'inizio della fine.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, se è l'inizio della fine speriamo che finisca presto.
E comunque Guendalina 25 anni ce li ha di sicuro: per gamba!

Francesc@ ha detto...

Devo ammettere che quest'anno il gf lo guardo poco o niente, ma da quel poco che ho visto mi sembra sempre più un lupanare! Rimpiango la capanna del Taricone!

Anonimo ha detto...

Leggendo i tuoi commenti mi viene da chiedermi cosa mi sono persa non vedendo il GF!!!!Ma la tizia come fa ad avere 25 anni? Mah...un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Cara Miss, ti consiglio vivamente di guardare sul sito delle Iene il reality tra Diana e Filippo. E il dubbio sorge. Sarà poi vero che gli uomini si conquistano mettendosi in mutande o sorridendo vogliose? Pensa che l'uomo che non sopravvisse senza sigarette (erano sigarette? Siamo sicuri?)ha fatto un grande sforzo di volontà dicendo di non voler cadere nella trappola di Diana: non dimostrandosi interessato al sesso. Per 24 ore.
Magdalene

Anonimo ha detto...

Mi rifiuto di vedere la gialappas quest anno....
mi spiace, seguirò solo martedì prossimo mai dire martedì, se riesco...
ma le storie del GF le eviterò !

Anonimo ha detto...

ma non è ancora finito?

di ritorno dalle vacanze ti lascio un salutino.... ora leggo gli arretrati

Gala ha detto...

Qui si sta veramente degenerando! Speriamo sul serio che la fine di tutto questo sia all'orizzonte!

p.s.: comunque se Guendalina ha 25 anni io sono una sedicenne!!!

Anonimo ha detto...

intanto Diana, comportandosi come un mignottone, è quella che sta lavorando di più, io la trovo dappertutto! Peggio di Kate Moss.

Anonimo ha detto...

vedendo la foto, non può avere 25 anni!

Anonimo ha detto...

Ah cara Miss, questo si chiama dire pane al pane e vino al vino!!!

Anonimo ha detto...

Vuoi dire che fra un po' essere un po' mignotta sarà anche chic?
Tienimi aggiornata!

Anonimo ha detto...

Ottimo come sempre il tuo post. Io aggiungerei un'osservazione sociologica e un po' stronza... Guendalina è la figlia di papà (leggi la sua bio e lo capisci) che gioca con il volgo, ha preso i due più deboli, il Lerc (hai presente il maggiordomo della famiglia Adams?) di trastevere e il nano satiro siciliano per giocarci, in una finta versione de "la maialaggine non ha classe" (ed età aggiungerei)... una sorta di gioco donna snob ma gnorante contro uomo del volgo ma gnorante che avrebbe fatto la felicità della wertmuller, solo che non c'è la questione politica a rendere interessante il tutto... e il potere non si sa bene chi ce l'ha... insomma, quello di Guendalina non sembra un gioco di potere, ma, come hai fatto notare tu, solo frutto di noia ...
e poi prova a fare gli stessi giochini con i figoni... vedrai come ti trattano... a barzotti in faccia.

Miss Dickinson ha detto...

Flo, alla fine manca ancora un bel po', ne avrò di cose da scrivere, mi sa!

Francesc@, la capanna del Taricone sembra preistoria, anche se il concetto di Grande Fratello era proprio quell'edizione lì. Qui si fa roba, e oggi l'oggetto del mio post si è disperata perchè senza tutte le sue scarpe non è se stessa. Che dire di più?

Betta, ti sei persa qualcosa, o non ti sei persa niente, dipende da come lo vedi. Ma non ti preoccupare, ti aggiorno io!

Magdalene, l'ho visto durante le Iene e ho fatto anch'io la stessa riflessione. Gli uomini, nello specifico Filippo, forse non vogliono quello. Preferiscono di gran lunga una gatta morta come Melita che piange per il fidanzato fuori, poi si slinguazza col pompiere. Comunque Filippo ha resistito, gran bello spettacolo!

Tomas, fai bene, io tanto continuo a spettegolare, quando vuoi leggere gli ultimi troiai, fai un salto qui da me!

Pensierorosa, bentornata! No, non è finito, ne deve passare di acqua sotto i ponti..

Gala, è vero, stanno degenerando, per questo auspico che questa sia l'ultima edizione e poi gli autori si prendano una lunghissima pausa.

Polveridiluna, è quella la tragedia! Le altre ancora dentro si stanno attrezzando per compiere lo stesso percorso e seguire le sue orme, una volta fuori.

Netstar, anch'io non lo credo possibile. Ma lei lo dichiara, la sua scheda pure e noi non abbiamo prove per poterla sbugiardare.

Carmen, quando ce vò, ce vò! Ti pare?

Unautresoir, pare proprio di si. Ti terrò aggiornata su tutto!

Avanguard, analisi perfetta. Hanno distribuito i ruoli e pretendono che il telespettatore si beva il fatto che Diana è una zoccola e Guendalina la signorina snob. In questo caso, va ringraziata la Gialappa che ci permette di vedere, in parte, la realtà all'interno della casa. Anche se dei Gialappi non è che mi fidi tantissimo..

Cate, a parte il fatto che un complimento fatto da una giornalista come te, non può altro che farmi felicissima, e per questo, ti ringrazio tanto. Poi, è vero quello che hai detto. Guendalina si è scelta i più ciospi per esercitare un potere che con altri non avrebbe potuto avere. E credo anche che nel sogno degli autori, ci fosse un riadattamento di Gennarino Carunchio e la signora Raffaella (tornando appunto alla Wertmuller), purtroppo riuscito solo a metà.

Anonimo ha detto...

sono tornata!!!! :-)

gds75 ha detto...

spero vivametne che sia l'inizio della fine, visto che mi girano sempre più quando leggo di persone che a differenza di noi comuni mortali non hanno la sveglia puntata per portarsi a casa la pagnotta!!!

Marco ha detto...

Nella sintesi di oggi, Guendalina ha commentato così su Massimo: "E' proprio strano... non può essere un quarantenne: io li conosco i quarantenni!" Sarà perché è una di loro?

Anonimo ha detto...

E' un troiaio punto e basta! E' un programma inguardabile che mostra dove sta andando Canale5.Basta vedere Buona Domenica!
Ma Milo non è brutto come la fame?

Anonimo ha detto...

Oh mamma.... non ho parole!!!!!
Comunque no, no e poi no!!!
Sta tipa non può avere la mia età, non può essere! E' una sfida alle leggi di natura!

Anonimo ha detto...

Miss, eccerto che ne avrai da scrivere, mi tengo aggiornata col tuo blog sugli sviluppi, vedere la puntata del Gf è troppo per il mio sistema nervoso!

Unknown ha detto...

Niente e nessuno potrà mai convincermi che tutto ciò non è, almeno per grandi linee, studiato a tavolino!!Ciao,Antonio

Anonimo ha detto...

Holà Miss Dicki!
Ma...che cosa è il Grande Fratello??? Boh...una roba a me sconosciuta, non l'ho proprio mai guardato! ;-)
A parte tutto, dai pochissimi fotogrammi che apprendo guardando mai dire martedì, quest'anno dev'essere una cosa super oscena 'sto GF....bleah, spazzatura!
Carissima, ti auguro uno splendido week end, bacioni Signo

Anonimo ha detto...

Beh, ma effettivamente li se non trombi che fai?
See ya!

Miss Dickinson ha detto...

Miss Spoiler, finalmente!!!

Gds, questi qui avranno un periodo di gloria che, per molti di loro, avrà vita breve. Però incasseranno parecchi soldoni, guadagnati a sputtanarsi dentro a una Casa e a far vedere le loro miserie umane. Io non ce la farei mai.

Marco, ottima riflessione. 25 anni col cavolo, secondo me supera i 35.

Simbax, condivido, però è la mia debolezza, mi fa divertire e me lo guardo tutti i giovedì. Milo non è un fiore, ma c'è di peggio.

Francy, è una bugia bella e buona, non c'è verso che abbia 25 anni e se così fosse, la aspetta una vecchiaia rugosa..

Flo, ieri sera è stata spettacolare. Non racconto perchè non voglio ripetermi, ma c'è stato il fidanzato di Melita che l'ha mollata, ha parlato col pompiere,e Diana ha insultato Melita dandole della stronza poco di buono. Pane per i miei denti pettegoli.

Antonio, anch'io penso che ci sia qualcosa di preparato, se non da loro, dagli autori sicuramente.

Signo, si, è spazzatura ma è divertente e si lascia guardare. Io poi non sono una purista della tv e queste cose un po' discutibili mi piacciono da morire.

Robin, effettivamente è vero. Come passano le giornate?